D1 Oils: il potere della Jatropha (1 Viewer)

PIZZODIGINO

Pacifico
Situazione di stallo su D1 Oils; nessuno scambio e denaro paurosamente basso a 1,50 centesimi.
Se non ho capito male il comunicato stampa dal 2 novembre dovrebbero essere emesse (e soprattutto spero proprio sottoscritte) le nuove azioni. Da questa operazione dipenderà la nostra sopravvivenza per un altro anno, prima di dover di nuovo ricorrere al mercato. Insomma una vita spericolata quella di D1 Oils, sempre in bilico tra la vita e la morte.
Sono stato sul sito di D1 Oils e ho trovato la notizia che l'assemblea degli azionisti si terrà il giorno 01.11.2011 e dal giorno successivo e fino al 30.11 la banca incaricata cercherà di piazzare le nuove azioni. Speriamo proprio che l'operazione riesca, altrimenti sono cavoli amari.
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
Oggi c'è un certo movimento sul titolo (pochissimo in termini assoluti, ma molto per la media di D1 Oils). Speriamo che il valore del titolo si avvicini al prezzo di collocamento di 2,50 centesimi. Speriamo soprattutto che l'aumento di capitale vada in porto; la nostra sopravvivenza dipende da esso.
Forza gente, sottoscrivete l'aumento di capitale.

E' stato solo un falso allarme; gli scambi sono subito cessati. Da Mercoledi si deciderà della nostra sopravvivenza. Un anno di vita in cambio di 1.290.000 sterline.
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
Gli azionisti hanno approvato, come previsto, il piano di aumento di capitale; ci aspetta quindi ancora un anno di vita. Purtroppo il prezzo di mercato non si è adeguato al prezzo di collocamento.
 

Imark

Forumer storico
Gli azionisti hanno approvato, come previsto, il piano di aumento di capitale; ci aspetta quindi ancora un anno di vita. Purtroppo il prezzo di mercato non si è adeguato al prezzo di collocamento.

Francamente mi chiedo se non sarebbe stato meglio per gli azionisti chiudere baracca subito...

Ogni volta che leggo questo 3D, mi viene da compiere gesti apotropaici... eppure tu il potere della jatropha (quello di fare perdere soldi a chi ci investiva) lo conoscevi bene sin dai tempi in cui hai cominciato a seguire questa ed altre società sul FOL.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Francamente mi chiedo se non sarebbe stato meglio per gli azionisti chiudere baracca subito...

Ogni volta che leggo questo 3D, mi viene da compiere gesti apotropaici... eppure tu il potere della jatropha (quello di fare perdere soldi a chi ci investiva) lo conoscevi bene sin dai tempi in cui hai cominciato a seguire questa ed altre società sul FOL.


La parola fine sulla storia della Jatropha non è ancora stata scritta; ci sarà ancora da soffrire ma solo alla fine sapremo se ne è valsa la pena. Per il momento mi limito a seguire i comunicati della Società e a sperare in bene.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Ciao P
Come azionista hai diritto di chiedere + informazioni ecc…..
Eccoti un contato Kamran Salahuddin +44 020 7290 5500

senz'altro lo saprai già ma eccoti il link x "Result of General Meeting"
Result of General Meeting D1 Oils

vedi >>>> "CIRCULARS TO SHAREHOLDERS"
Circulars to shareholders D1 Oils


good luck :up:


Grazie per le informazioni, avevo già letto; in quanto a chiedere lumi alla società, in passato rispondevano alle mie e-mail, ora è da un pò che non rispondono più. Al telefono non sono in grado di sostenere una conversazione in inglese.
Comunque mi pare di avere capito che l'aumento è già stato sottoscritto e quindi abbiamo ancora un anno sicuro di vita.
 

Sheppy

Forumer storico
Grazie per le informazioni, avevo già letto; in quanto a chiedere lumi alla società, in passato rispondevano alle mie e-mail, ora è da un pò che non rispondono più. Al telefono non sono in grado di sostenere una conversazione in inglese.
Comunque mi pare di avere capito che l'aumento è già stato sottoscritto e quindi abbiamo ancora un anno sicuro di vita.

Result of General Meeting
RNS Number : 2744R
D1 Oils Plc
01 November 2011
D1 Oils plc ("D1" o la "Società") comunica che tutte le risoluzioni messo agli azionisti in occasione dell'Assemblea Generale della Società tenutasi in data odierna sono state debitamente approvato.
L'Assemblea generale è stata convocata ai sensi di convocazione generale distribuite agli azionisti il 12 ottobre 2011 i dettagli della proposta della Società di raccogliere circa 1.290.000 £ per mezzo di un collocamento di nuove azioni e di apportare modifiche varie al suo piano di opzione su azioni.
Ammissione di nuove azioni alla negoziazione su AIM dovrebbe avvenire alle ore 8.00 del 2 novembre 2011.

se hai bisogno (per rassicurarti) telefono io al tuo posto..... :)
 

Sheppy

Forumer storico
Non so se operi in USA, se segui questo tipo di azioni (biofuel)
Guardati PEIX + BIOF in poche settimane sono raddoppiate


la vedo dura ma good luck con DOO
 

Users who are viewing this thread

Alto