D1 Oils: il potere della Jatropha

Ormai stanno per finire i decimali; ci stiamo spegnendo come una candela consumata.
Che brutta fine per un'azienda che aveva grandi prospettive.
Si dice che sin che c'è vita c'è speranza, ma qui è davvero difficile sperare ancora.

E pensare che il CEO dice di avere una visione ottimistica ed entusiastica sul futuro di NEOS !

Ormai siamo ridotti ad una quotazione millesimale e ad una capitalizzazione di poco più di 1 milione di sterline.
Penso che siamo la più piccola azienda quotata in termini di valore borsistico.

Io sono incastrato con prezzo medio altissimo e resto dentro solo per disperazione che non per convinzione. Chissà se l'anno prossimo di questi tempi esisteremo ancora ?

Pizzo, io ho venduto tutto a 6 cent.

Sei stato un ottimo accompagno di avventura.

Dalle sconfitte ci si rialza sempre, anche se sono dolorose.

Scrivimi e rimaniamo in contatto.

Sono sicuro ci troveremo in nuove avventure ben più redditizie.

Un abbraccio.

Pazzo

Pizzo, io ho venduto tutto a 6 cent.

Sei stato un ottimo accompagno di avventura.

Dalle sconfitte ci si rialza sempre, anche se sono dolorose.

Scrivimi e rimaniamo in contatto.

Sono sicuro ci troveremo in nuove avventure ben più redditizie.

Un abbraccio.

Pazzo

Io non ho avuto la forza di vendere e ormai sono incastrato; mi auguro proprio che ci possiamo ritrovare in migliori circostanze e non in situazioni disastrose come quelle di Neos Resources. Se vuoi vieni a seguirmi sul forum di Nicox: anche li si tratta di una scommessa rischisa che o deciso di intraprendere. Grazie di tutto e ciao.

Oggi assistiamo ad uno scatto di orgoglio di NEOS; è uscito un comunicato stampa abbastanza positivo e il titolo ne ha risentito; certo per tornare a valori decenti ce ne vorranno parecchie di giornate come questa, ma almeno abbiamo bloccato una discesa che sembrava inesorabile.

Quotiamo 1,20 milioni di sterline, praticamente l'equivalente di quello che abbiamo in cassa. Chissà se questa società avrà un futuro, oppure se sparirà nel nulla ?

Sembra essere ripresa la fase calante del prezzo dell'azione. Ogni giorno si perde qualche posizione e si va sempre più verso il baratro. Riusciremo a salvarci ?

The Board of NEOS is pleased to announce the appointment of Ravi Varkey Jose (aged 32) as an Executive Director of the Company with immediate effect. Mr Jose has also been appointed Managing Director of D1 Oils Fuel Crops India Private Limited, a principal subsidiary of the Company, with immediate effect.

Mr. Ravi Jose was engaged by NEOS as a consultant in September 2011 with a mandate to assist the Board of Directors in assessing the strategic options of its Indian operations. He is a Swiss national of Indian origin and is fluent in several languages including Hindi and Malayalm.

Speriamo che questa nuova nomina porti linfa vitale alla pianta di Neos, perchè dalle piantine di Jatropha di linfa sino ad ora ne è giunta poca.

The Company announces that on 30 July 2012, Steven Rudofsky, a Director of the Company, was granted an option to subscribe for 8,915,761 ordinary shares of 1 pence each in the Company at an exercise price of 2.6 pence per share.
The option will vest in three equal tranches; the first tranche of 2,971,920 shares with effect from today, the second tranche of 2,971,920 shares with effect from 31 October 2013 and the third tranche of 2,971,921 shares with effect from 31 October 2014. Vesting of the second tranche is conditional upon the Company's share price exceeding 3.1 pence per share for a continuous period of 30 days from 31 October 2011 to 30 October 2012, or satisfaction of the third tranche condition. Vesting of the third tranche is conditional upon the Company's share price exceeding 3.9 pence per share for a continuous period of 30 days from 31 October 2012 to 30 October 2013. Each of the options remains exercisable until the tenth anniversary of grant.

Mr Rudofsky's interest in the Company comprises his options over 8,915,761 shares.

Da quanto sopra riportato sembra che alla NEOS prevedano un sostanzioso rialzo del corso azionario; staremo a vedere. Per il momento si soffre tremendamente sotto il centesimo di quotazione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto