News, Dati, Eventi finanziari Da 99 a 106 in un colpo solo. Cosa? Le banche fallite in Usa nel 2009

muovere nel senso positivo se si è short.....protezionismo è una parola che rievoca gli errori fatti nel 29' :eek:
protezionismo = errori

penso sia 1 errore se gestito male

porto 1 es del mio settore l'agricoltura

20 anni fa il latte in italia era competitivo solo in alcuni distretti per ragioni diverse
dopo il periodo del grande Marcora ministro ,arrivarono i fautori del libero mercato ,risultato il 50% del latte veniva importato

10 anni fa ,il latte in italia era diventato competitivo, ma i ministri degli altri paesi avevano imposto le quote latte

risultato il 50 % del latte DOVEVA essere importato

1 caxxata simile è stata evitata sul grano
se in nome del libero emrcato avessimo eliminato il grano in UE , 3 anni fa il basso raccolto mondiale ,avrebbe fatto qualche centianio di milioni di morti per fame

ora se ,io Obama ,vedo che in casa mia ho disoccupazione e la ford per rinascere vuole andare a produrre 1 piccola in messico , se sono ideologicamente onesto 1 po mi incaxxo

ciao marco

Ma in Usa è prevista una tutela per i correntisti di queste banche che falliscono oppure perdono tutti i loro risparmi? Giusto per capire se il prezzo di questi fallimenti lo stà pagando lo stato o i risparmiatori...

Ma in Usa è prevista una tutela per i correntisti di queste banche che falliscono oppure perdono tutti i loro risparmi? Giusto per capire se il prezzo di questi fallimenti lo stà pagando lo stato o i risparmiatori...
:)

Allegati

• ScreenHunter_01 Nov. 21 13.57.gif
    ScreenHunter_01 Nov. 21 13.57.gif
    5,7 KB · Visite: 394

Users who are viewing this thread

Back
Alto