Da BancoPosta Click : Chi PORTA un amico TROVA un tesoro! (1 Viewer)

ho un codice

ciao a tutti!ho un codice bancoposta click da regalare volentieri!!!non so se qui si può postare...mi contatti in privato chiunque sia interessato!!!
ciaooo
 

EUGE

Senior Utente
Presentate BancoPosta Click ad amici e parenti

loro apriranno e voi li avrete sulla coscienza :perfido:
 

Garrone_71

Forumer attivo
Presentate BancoPosta Click ad amici e parenti

loro apriranno e voi li avrete sulla coscienza :perfido:


L'ho aperto due anni fa (per mia mamma) devo dire che al momento nessun problema.

Sicuramente per una "gestione" basilare e' molto buono.


Accredita la pensione e gestisce tutte le utenze, i bonifici anche se fatti di sera l'indomani mattina sono nei conti dei beneficiari.
 

EUGE

Senior Utente
L'ho aperto due anni fa (per mia mamma) devo dire che al momento nessun problema.

Sicuramente per una "gestione" basilare e' molto buono.


Accredita la pensione e gestisce tutte le utenze, i bonifici anche se fatti di sera l'indomani mattina sono nei conti dei beneficiari.
ok, Capo, tenterò di giustificare il mio post

1° le poste funzionano come sappiamo, cioè in un modo indegno di un paese che vorrebbe stare in Europa, quindi che pretendano di fare la banca, l'assicurazione, il gestore di telefonia, e il venditore di libri e paccottiglia varia invece di pensare a far arrivare la corrispondenza, di cui di fatto - anche dopo la pseudoliberalizzazione - hanno il monopolio, mi dà un po' fastidio

2° non vedo perchè si debba aprire un thread ad hoc per l'OFFERTA SPECIALE delle poste quando c'è già un thread apposito per lo scambio dei codici ...

:ciao:
 

asia

Nuovo forumer
ok, Capo, tenterò di giustificare il mio post

1° le poste funzionano come sappiamo, cioè in un modo indegno di un paese che vorrebbe stare in Europa, quindi che pretendano di fare la banca, l'assicurazione, il gestore di telefonia, e il venditore di libri e paccottiglia varia invece di pensare a far arrivare la corrispondenza, di cui di fatto - anche dopo la pseudoliberalizzazione - hanno il monopolio, mi dà un po' fastidio

2° non vedo perchè si debba aprire un thread ad hoc per l'OFFERTA SPECIALE delle poste quando c'è già un thread apposito per lo scambio dei codici ...

:ciao:
La mia opinione :
1° Hai mai visto le poste in giro per l' Europa e fuori Europa ?
C'è già da molti anni tutto quello che non ti piace , anzi le Poste Italiane sono addirittura in ritardo. Per la telefonia si tratta di Poste mobile con Amministratore Delegato separato.
A me Posteclick piace e lo uso tanto


Ciao Asia
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto