bluck
Forumer storico
La sera urologo, la mattina barista.ah davvero credevi che ci andassero a dito scoperto? azz che schifo![]()
La sera urologo, la mattina barista.ah davvero credevi che ci andassero a dito scoperto? azz che schifo![]()
Parole dure, ma necessarie...si vede che non ti conosce bene...![]()
Malelingue dicono che tu fossi abbastanza "preparato"...![]()
'stardonisi vede che non ti conosce bene...![]()
no no, era dito goloso di bucio refrattarioe comunque che fosse il dito è tutto da vedere visto che era girato...![]()
![]()
![]()
mi chiedo: ma la moglie pensa mai a cosa combina il marito con quel dito seppur guantato? bleeaaaaah davvero credevi che ci andassero a dito scoperto? azz che schifo![]()
E quando ti guarderà mingere per l'uroflussometria con tanto di grafico? Ne parlerà con la moglie?mi chiedo: ma la moglie pensa mai a cosa combina il marito con quel dito seppur guantato? bleeaaaa![]()
dici quando glielo fa a lei?mi chiedo: ma la moglie pensa mai a cosa combina il marito con quel dito seppur guantato? bleeaaaa![]()
le femmine non hanno la prostata, non vedo perché dovrebbe farle una cosa così brutta...dici quando glielo fa a lei?![]()
uroflussometria? non sono messo così male, ho un getto spaventoso, circa 5 barE quando ti guarderà mingere per l'uroflussometria con tanto di grafico? Ne parlerà con la moglie?
ben arrivatodegli happy few che possono gloriarsi di aver subito dal medico l'esplorazione digitale rettale della prostata