FreeWind69 ...armonia 28 Gennaio 2013 #1.031 DANY1969 ha scritto: Clicca per allargare... ...che pubblicità che ci guardavamo
FreeWind69 ...armonia 28 Gennaio 2013 #1.032 ...domani è il 29 ...ci siamo ..c'ho un pò d'ansia ...finalmente
and1 Forumer attivo 28 Gennaio 2013 #1.033 FreeWind69 ha scritto: ...domani è il 29 ...ci siamo ..c'ho un pò d'ansia ...finalmente Clicca per allargare... mi sembra di assistere al 21-12-2012 profezia Maya...tanto si sale anche domani
FreeWind69 ha scritto: ...domani è il 29 ...ci siamo ..c'ho un pò d'ansia ...finalmente Clicca per allargare... mi sembra di assistere al 21-12-2012 profezia Maya...tanto si sale anche domani
FreeWind69 ...armonia 28 Gennaio 2013 #1.034 ...davvero ...su aspettiamo mezzanotte ...e passa la paura ...pagine e pagine nessuno che ha messo un pò di musica
...davvero ...su aspettiamo mezzanotte ...e passa la paura ...pagine e pagine nessuno che ha messo un pò di musica
nogain Forumer storico 28 Gennaio 2013 #1.036 Zovi ndó stai? Ci sei o sei in tv?? Dai che devo chiederti na cosa
zovirax Banned 28 Gennaio 2013 #1.037 nogain ha scritto: Zovi ndó stai? Ci sei o sei in tv?? Dai che devo chiederti na cosa Clicca per allargare... ma che tv sto qua
nogain ha scritto: Zovi ndó stai? Ci sei o sei in tv?? Dai che devo chiederti na cosa Clicca per allargare... ma che tv sto qua
zovirax Banned 28 Gennaio 2013 #1.038 nogain ha scritto: Zovi ndó stai? Ci sei o sei in tv?? Dai che devo chiederti na cosa Clicca per allargare... Spicciati che mi stanno a passare il trucco che tra poco comincio col vespone a porta portese
nogain ha scritto: Zovi ndó stai? Ci sei o sei in tv?? Dai che devo chiederti na cosa Clicca per allargare... Spicciati che mi stanno a passare il trucco che tra poco comincio col vespone a porta portese
zovirax Banned 28 Gennaio 2013 #1.039 zovirax ha scritto: Spicciati che mi stanno a passare il trucco che tra poco comincio col vespone a porta portese Clicca per allargare... Ah no! Mi dicono che si chiama Porta a Porta insomma le porte cmq c'entrano
zovirax ha scritto: Spicciati che mi stanno a passare il trucco che tra poco comincio col vespone a porta portese Clicca per allargare... Ah no! Mi dicono che si chiama Porta a Porta insomma le porte cmq c'entrano
zovirax Banned 28 Gennaio 2013 #1.040 FreeWind69 ha scritto: ...davvero ...su aspettiamo mezzanotte ...e passa la paura ...pagine e pagine nessuno che ha messo un pò di musica Clicca per allargare... Ha ragione: [ame=http://www.youtube.com/watch?v=OUuTXMEMswU]FRANCO FANIGLIULO - A ME MI PIACE VIVERE ALLA GRANDE (1979) - YouTube[/ame]
FreeWind69 ha scritto: ...davvero ...su aspettiamo mezzanotte ...e passa la paura ...pagine e pagine nessuno che ha messo un pò di musica Clicca per allargare... Ha ragione: [ame=http://www.youtube.com/watch?v=OUuTXMEMswU]FRANCO FANIGLIULO - A ME MI PIACE VIVERE ALLA GRANDE (1979) - YouTube[/ame]