unlui Cymbius ! 31 Gennaio 2013 #1.261 e comunque e' plausibile che il nav domani sia intorno a 71 euro perche' gli ultimi contratti giravano su quei valori di chiusura. ma si comportano come tutti gli altri etf
e comunque e' plausibile che il nav domani sia intorno a 71 euro perche' gli ultimi contratti giravano su quei valori di chiusura. ma si comportano come tutti gli altri etf
pacu83 NON SONO STATO IO... 31 Gennaio 2013 #1.262 unlui ha scritto: no. se oggi ho comprato con un cambio a 1.36 le ho in carico a 70.29 o meglio il calcolo preciso te lo dico domani al nav di oggi Clicca per allargare... comprale, fai una prova. così mi fai compagnia Ultima modifica: 31 Gennaio 2013
unlui ha scritto: no. se oggi ho comprato con un cambio a 1.36 le ho in carico a 70.29 o meglio il calcolo preciso te lo dico domani al nav di oggi Clicca per allargare... comprale, fai una prova. così mi fai compagnia
unlui Cymbius ! 31 Gennaio 2013 #1.263 pacu83 ha scritto: comprale, fai una prova. così mi fai compagnia Clicca per allargare... le sto' monitorando. pero' ti ripeto hanno basse oscilazioni giornaliere e dunque il nav sul prezzo incide in maniera poco rilevante, ma il dollaro conta eccome
pacu83 ha scritto: comprale, fai una prova. così mi fai compagnia Clicca per allargare... le sto' monitorando. pero' ti ripeto hanno basse oscilazioni giornaliere e dunque il nav sul prezzo incide in maniera poco rilevante, ma il dollaro conta eccome
unlui Cymbius ! 31 Gennaio 2013 #1.264 pacu controlla domani il nav sara' a 71.03 circa. io domani ho gente in office . verifica e dimmi
pacu83 NON SONO STATO IO... 31 Gennaio 2013 #1.266 unlui ha scritto: le sto' monitorando. pero' ti ripeto hanno basse oscilazioni giornaliere e dunque il nav sul prezzo incide in maniera poco rilevante, ma il dollaro conta eccome Clicca per allargare... io lo prendo comunque per cassettare... vado a fuma na cigaretta
unlui ha scritto: le sto' monitorando. pero' ti ripeto hanno basse oscilazioni giornaliere e dunque il nav sul prezzo incide in maniera poco rilevante, ma il dollaro conta eccome Clicca per allargare... io lo prendo comunque per cassettare... vado a fuma na cigaretta
unlui Cymbius ! 31 Gennaio 2013 #1.267 occhio a mps potrebbe far succedere un 48 alla faccia di tutti politici buonanotte
grigione notorius 31 Gennaio 2013 #1.268 unlui ha scritto: occhio a mps potrebbe far succedere un 48 alla faccia di tutti politici buonanotte Clicca per allargare... notte Brù
unlui ha scritto: occhio a mps potrebbe far succedere un 48 alla faccia di tutti politici buonanotte Clicca per allargare... notte Brù
unlui Cymbius ! 31 Gennaio 2013 #1.269 grigione ha scritto: notte Brù Clicca per allargare... se sabato non confermano i monti bonds una settimana di festa
grigione ha scritto: notte Brù Clicca per allargare... se sabato non confermano i monti bonds una settimana di festa