unlui Cymbius ! 22 Gennaio 2013 #121 FreeWind69 ha scritto: ....anticipo ...in campania ...chissà magari qualche polentone risponde Clicca per allargare... ma hai visto questa? 890 euri Cabinato a vela Gieffe Yachts GY 53 RACE - Yacht Diffusion - Yacht Brokers Team
FreeWind69 ha scritto: ....anticipo ...in campania ...chissà magari qualche polentone risponde Clicca per allargare... ma hai visto questa? 890 euri Cabinato a vela Gieffe Yachts GY 53 RACE - Yacht Diffusion - Yacht Brokers Team
cicoriabagnata Forumer storico 22 Gennaio 2013 #122 unlui ha scritto: boh ci vorrebbe quel finokkio del baffone o quella bella femmina della fenice per capire l'arcano Clicca per allargare... sono entrambe femmine
unlui ha scritto: boh ci vorrebbe quel finokkio del baffone o quella bella femmina della fenice per capire l'arcano Clicca per allargare... sono entrambe femmine
FreeWind69 ...armonia 22 Gennaio 2013 #124 cicoriabagnata ha scritto: però se la compri negli USA costano moolto di meno Clicca per allargare... ...vero ...pensa che quella paga almeno 4000 euro di tassa di stazionamento
cicoriabagnata ha scritto: però se la compri negli USA costano moolto di meno Clicca per allargare... ...vero ...pensa che quella paga almeno 4000 euro di tassa di stazionamento
FreeWind69 ...armonia 22 Gennaio 2013 #125 ...bru ...è la crisi ...anche i ricchi piangono ...ed anzi che la barca comprano il gommone
cicoriabagnata Forumer storico 23 Gennaio 2013 #129 cicoriabagnata ha scritto: Gang - La corte dei miracoli - YouTube Tra Monti e Silvio, e parlo serio, arriverei a votare lo zio porko di Silvio! Clicca per allargare... Con questo convincimento, vado a studiare un pò di barocco nordico. Perderò, come ho sempre perso, ma non sarò mai loro complice! Grillo o Ingroia!
cicoriabagnata ha scritto: Gang - La corte dei miracoli - YouTube Tra Monti e Silvio, e parlo serio, arriverei a votare lo zio porko di Silvio! Clicca per allargare... Con questo convincimento, vado a studiare un pò di barocco nordico. Perderò, come ho sempre perso, ma non sarò mai loro complice! Grillo o Ingroia!
unlui Cymbius ! 23 Gennaio 2013 #130 cicoriabagnata ha scritto: Con questo convincimento, vado a studiare un pò di barocco nordico. Perderò, come ho sempre perso, ma non sarò mai loro complice! Grillo o Ingroia! Clicca per allargare... tanto non governa nessuno
cicoriabagnata ha scritto: Con questo convincimento, vado a studiare un pò di barocco nordico. Perderò, come ho sempre perso, ma non sarò mai loro complice! Grillo o Ingroia! Clicca per allargare... tanto non governa nessuno