dvm Forumer storico 4 Febbraio 2013 #1.351 cicoriabagnata ha scritto: pomeriggio long si scende, ma al pomeriggio sarà long Clicca per allargare... Nle dubbio chiuso gli short e aperto alcuni long
cicoriabagnata ha scritto: pomeriggio long si scende, ma al pomeriggio sarà long Clicca per allargare... Nle dubbio chiuso gli short e aperto alcuni long
cicoriabagnata Forumer storico 4 Febbraio 2013 #1.352 zazen ha scritto: c'è uno di là che cià le stellette hai fatto richiesta? Clicca per allargare... datemi il modulo!!!!!
zazen ha scritto: c'è uno di là che cià le stellette hai fatto richiesta? Clicca per allargare... datemi il modulo!!!!!
cicoriabagnata Forumer storico 4 Febbraio 2013 #1.353 dvm ha scritto: Nle dubbio chiuso gli short e aperto alcuni long Clicca per allargare... il pomeriggio rollianamente parlando è long, un long controtrend.
dvm ha scritto: Nle dubbio chiuso gli short e aperto alcuni long Clicca per allargare... il pomeriggio rollianamente parlando è long, un long controtrend.
dvm Forumer storico 4 Febbraio 2013 #1.354 cicoriabagnata ha scritto: il pomeriggio rollianamente parlando è long, un long controtrend. Clicca per allargare... Probabilmente favorito dagli Us. Hai un target per fine discesa nei prox gg? Grassie
cicoriabagnata ha scritto: il pomeriggio rollianamente parlando è long, un long controtrend. Clicca per allargare... Probabilmente favorito dagli Us. Hai un target per fine discesa nei prox gg? Grassie
cicoriabagnata Forumer storico 4 Febbraio 2013 #1.355 dvm ha scritto: Probabilmente favorito dagli Us. Hai un target per fine discesa nei prox gg? Grassie Clicca per allargare... sui 16200 di fib, poi, arrivati lì, si valuta
dvm ha scritto: Probabilmente favorito dagli Us. Hai un target per fine discesa nei prox gg? Grassie Clicca per allargare... sui 16200 di fib, poi, arrivati lì, si valuta
cicoriabagnata Forumer storico 4 Febbraio 2013 #1.357 cicoriabagnata ha scritto: 7694 long Clicca per allargare... 7704 primo trailing mentale
cicoriabagnata Forumer storico 4 Febbraio 2013 #1.358 Daee ha scritto: io per oggi sparo 16700 su cui dovrebbe rimbalzare. vediamo stasera. ora mi dedico alla quinta musicale. ciao a tutti Clicca per allargare... hai una grande futuro davanti a te
Daee ha scritto: io per oggi sparo 16700 su cui dovrebbe rimbalzare. vediamo stasera. ora mi dedico alla quinta musicale. ciao a tutti Clicca per allargare... hai una grande futuro davanti a te
cicoriabagnata Forumer storico 4 Febbraio 2013 #1.359 cicoriabagnata ha scritto: 7704 primo trailing mentale Clicca per allargare... 7703 scattato e uscito. nel pomeriggio longo e basta con stop stretti
cicoriabagnata ha scritto: 7704 primo trailing mentale Clicca per allargare... 7703 scattato e uscito. nel pomeriggio longo e basta con stop stretti