unlui Cymbius ! 4 Febbraio 2013 #1.461 nagual ha scritto: l'hai comprata Fiat? Se domani (per miracolo) andasse sopra 4,272 comprala, con stop stretto. Clicca per allargare... grazie nag .
nagual ha scritto: l'hai comprata Fiat? Se domani (per miracolo) andasse sopra 4,272 comprala, con stop stretto. Clicca per allargare... grazie nag .
nagual mondo patafisico 4 Febbraio 2013 #1.462 unlui ha scritto: grazie nag . Clicca per allargare... Di che? 4,094 e 3,95 gli altri punti chiave. Allegati 2013-02-04_210757.png 59,1 KB · Visite: 179
unlui Cymbius ! 4 Febbraio 2013 #1.465 nagual ha scritto: Oh. Clicca per allargare... come vivi quest'aria di caxxo?
nagual mondo patafisico 4 Febbraio 2013 #1.466 unlui ha scritto: come vivi quest'aria di caxxo? Clicca per allargare... Stressato, ma ci ho fatto il callo.
unlui ha scritto: come vivi quest'aria di caxxo? Clicca per allargare... Stressato, ma ci ho fatto il callo.
cicoriabagnata Forumer storico 4 Febbraio 2013 #1.467 Mercati pro €, pro Monti, pro li mortacci vostri!
Andrew66 Forumer attivo 4 Febbraio 2013 #1.468 complimenti! hai azzeccato! la discesa è proprio iniziata il 29 gennaio!!! :mago:
cicoriabagnata Forumer storico 4 Febbraio 2013 #1.469 Andrew66 ha scritto: complimenti! hai azzeccato! la discesa è proprio iniziata il 29 gennaio!!! :mago: Clicca per allargare... statisticamente, considerando tutte le previsioni sbagliate del passato, questa la dovevo pigliare
Andrew66 ha scritto: complimenti! hai azzeccato! la discesa è proprio iniziata il 29 gennaio!!! :mago: Clicca per allargare... statisticamente, considerando tutte le previsioni sbagliate del passato, questa la dovevo pigliare
unlui Cymbius ! 4 Febbraio 2013 #1.470 cicoriabagnata ha scritto: statisticamente, considerando tutte le previsioni sbagliate del passato, questa la dovevo pigliare Clicca per allargare... io non ho capito una cosa pero' . sei uscito in gain da quello shot o no?
cicoriabagnata ha scritto: statisticamente, considerando tutte le previsioni sbagliate del passato, questa la dovevo pigliare Clicca per allargare... io non ho capito una cosa pero' . sei uscito in gain da quello shot o no?