Da Martedì 29 gennaio dovremmo scendere.

io sono qui affinche' tu possa essere salvato, la tua salvezza e' la mia salvezza, la nostra salvezza, tutto il mondo puo' essere salvato :ciao:

senti a me frega un caxxo d'essere salvato io sono sicuro che all'inferno si trombi in paradiso no! ora piuttosto siccome ho perso il giaccone e non mi ricordo dove caxxo l'ho lasciato vedi se lo trovi zio di quel cane morto :wall:

senti a me frega un caxxo d'essere salvato io sono sicuro che all'inferno si trombi in paradiso no! ora piuttosto siccome ho perso il giaccone e non mi ricordo dove caxxo l'ho lasciato vedi se lo trovi zio di quel cane morto :wall:
sono uno dei pochi viventi ad avere la prova certa dell'esistenza dell'aldila' e tu esci fuori con queste cose, ti prego ravvediti fai opere di bene :up:

sono uno dei pochi viventi ad avere la prova certa dell'esistenza dell'aldila' e tu esci fuori con queste cose, ti prego ravvediti fai opere di bene :up:

fatti na sega scimmietta :D

hai di fronte uno che e' nato due volte :up: e ho avuto pure da discutere con l'omone :-o

ma restano cose molto personali al quale non ti do adito ad approfondire :-o

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto