Da Martedì 29 gennaio dovremmo scendere.

Ne ha fatte 2 :eek:

Ha già battuto la mia performance 2012 :wall::wall:

:D:D
allora ti spiego :D

mi chiama il tizio sabato e dice la bigolina e' recettiva . oh caxxo dico vabbe' domani vengo e stabiliamo che fare.

vado nel pomeriggio entro in casa a bere un caffe' e lasciamo i cagnolini a socializzare .

usciamo e stavano attaccati :D

al che dico zio pera manco ci siamo messi d'accordo che questi zum zum :D vabbe dico te lo lascio qui lo vengo a prendere fra un po' :D

vado alle 18 e mi fa' due ne han fatto :D

Eh, mica è semplice quando questi fanno giochetti e rigiochetti perchè nessuno ha il coraggio di parlare apertamente.

DRP: Natale e Capodanno portano in regalo il Bersani Esoterico. Sarà credibile, nel suo stesso interesse?

DRP: la Massoneria reazionaria sovranazionale ha già deciso

Lì tengono per le palle?
ti rendi conto che dovremmo recarci a votare e sapere che il nostro voto non conta un caxxo?:wall:

rivoluzione armata la preferisco a puttane tutto perche' ho figli :wall:

allora ti spiego :D

mi chiama il tizio sabato e dice la bigolina e' recettiva . oh caxxo dico vabbe' domani vengo e stabiliamo che fare.

vado nel pomeriggio entro in casa a bere un caffe' e lasciamo i cagnolini a socializzare .

usciamo e stavano attaccati :D

al che dico zio pera manco ci siamo messi d'accordo che questi zum zum :D vabbe dico te lo lascio qui lo vengo a prendere fra un po' :D

vado alle 18 e mi fa' due ne han fatto :D

:lol::lol::lol::lol:

Tutto suo padrino:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto