cicoriabagnata Forumer storico 22 Gennaio 2013 #11 Teofilo ha scritto: che roba è sto ROL Recupero Orario LAvorativo???? Clicca per allargare... E' il futuro: dal 29 sarà tutto chiaro
Teofilo ha scritto: che roba è sto ROL Recupero Orario LAvorativo???? Clicca per allargare... E' il futuro: dal 29 sarà tutto chiaro
Teofilo Forumer attivo 22 Gennaio 2013 #12 cicoriabagnata ha scritto: E' il futuro: dal 29 sarà tutto chiaro Clicca per allargare... perchè che ha detto gustavo che me lo sono perso per il 29?
cicoriabagnata ha scritto: E' il futuro: dal 29 sarà tutto chiaro Clicca per allargare... perchè che ha detto gustavo che me lo sono perso per il 29?
claudios Forumer storico 22 Gennaio 2013 #13 il pennuto leggendario si è incarnato in te? e parla con la tua voce?
samir Forumer storico 22 Gennaio 2013 #14 cicoriabagnata ha scritto: No, Rol. Clicca per allargare... un segnale astro è stato questa notte http://www.investireoggi.it/forum/3269511-post4371.html Ultima modifica: 22 Gennaio 2013
cicoriabagnata ha scritto: No, Rol. Clicca per allargare... un segnale astro è stato questa notte http://www.investireoggi.it/forum/3269511-post4371.html
cicoriabagnata Forumer storico 22 Gennaio 2013 #17 samir ha scritto: ed ilminimo per il 27 Clicca per allargare... samir ha scritto: quel giorno dovrai uscire... penso Clicca per allargare... No Samir: non mi deludere! Dal 29, così è stata la visione. I segni sono già in atto.
samir ha scritto: ed ilminimo per il 27 Clicca per allargare... samir ha scritto: quel giorno dovrai uscire... penso Clicca per allargare... No Samir: non mi deludere! Dal 29, così è stata la visione. I segni sono già in atto.
unlui Cymbius ! 22 Gennaio 2013 #19 salve fatevi na sega non c'e' speranza sono peccatore e me ne vanto. e che s'inculino tutti Bagnasco: cattolici non disertino le urne, no disimpegno - Politica - ANSA.it
salve fatevi na sega non c'e' speranza sono peccatore e me ne vanto. e che s'inculino tutti Bagnasco: cattolici non disertino le urne, no disimpegno - Politica - ANSA.it
cicoriabagnata Forumer storico 22 Gennaio 2013 #20 unlui ha scritto: salve fatevi na sega non c'e' speranza sono peccatore e me ne vanto. e che s'inculino tutti Bagnasco: cattolici non disertino le urne, no disimpegno - Politica - ANSA.it Clicca per allargare... Maestro, posso telefonarLe tra un paio di ore od è molto impegnata?
unlui ha scritto: salve fatevi na sega non c'e' speranza sono peccatore e me ne vanto. e che s'inculino tutti Bagnasco: cattolici non disertino le urne, no disimpegno - Politica - ANSA.it Clicca per allargare... Maestro, posso telefonarLe tra un paio di ore od è molto impegnata?