cicoriabagnata Forumer storico 6 Febbraio 2013 #2.012 Wally oggi ha disegnato, finalmente, un pattern di inversione giornaliera!
unlui Cymbius ! 6 Febbraio 2013 #2.014 “Le provi tutte, non ti devi mai arrendere. Il tuo cuore deve continuare a crescere”.
nagual mondo patafisico 6 Febbraio 2013 #2.015 cicoriabagnata ha scritto: Wally oggi ha disegnato, finalmente, un pattern di inversione giornaliera! Clicca per allargare... Per me è un hammer di impulso.
cicoriabagnata ha scritto: Wally oggi ha disegnato, finalmente, un pattern di inversione giornaliera! Clicca per allargare... Per me è un hammer di impulso.
cicoriabagnata Forumer storico 6 Febbraio 2013 #2.016 nagual ha scritto: Per me è un hammer di impulso. Clicca per allargare... Scusa, Unlui come la vede?
samir Forumer storico 6 Febbraio 2013 #2.017 cico hai chiuso? non torno più a dirtelo eh luna nuova perigeo domenica il fib non è il 500 io sono long da 16400 per 19000 poi si vedra a fine mese addio e dite a zovirax di allearsi con m5s
cico hai chiuso? non torno più a dirtelo eh luna nuova perigeo domenica il fib non è il 500 io sono long da 16400 per 19000 poi si vedra a fine mese addio e dite a zovirax di allearsi con m5s
unlui Cymbius ! 6 Febbraio 2013 #2.018 cicoriabagnata ha scritto: Scusa, Unlui come la vede? Clicca per allargare... e' long amico mio ! so' na sega che vedi . c'e' un tempo per nascere e un tempo per morire. ma anche un tempo che sei morto ed e' necessario essere vivo !
cicoriabagnata ha scritto: Scusa, Unlui come la vede? Clicca per allargare... e' long amico mio ! so' na sega che vedi . c'e' un tempo per nascere e un tempo per morire. ma anche un tempo che sei morto ed e' necessario essere vivo !
cicoriabagnata Forumer storico 6 Febbraio 2013 #2.019 samir ha scritto: cico hai chiuso? non torno più a dirtelo eh luna nuova perigeo domenica il fib non è il 500 io sono long da 16400 per 19000 poi si vedra a fine mese addio e dite a zovirax di allearsi con m5s Clicca per allargare... Nom ho chiuso, ma mi intimorisci A 16200 minimo!
samir ha scritto: cico hai chiuso? non torno più a dirtelo eh luna nuova perigeo domenica il fib non è il 500 io sono long da 16400 per 19000 poi si vedra a fine mese addio e dite a zovirax di allearsi con m5s Clicca per allargare... Nom ho chiuso, ma mi intimorisci A 16200 minimo!
unlui Cymbius ! 6 Febbraio 2013 #2.020 samir ha scritto: cico hai chiuso? non torno più a dirtelo eh luna nuova perigeo domenica il fib non è il 500 io sono long da 16400 per 19000 poi si vedra a fine mese addio e dite a zovirax di allearsi con m5s Clicca per allargare... mi ami un po'?
samir ha scritto: cico hai chiuso? non torno più a dirtelo eh luna nuova perigeo domenica il fib non è il 500 io sono long da 16400 per 19000 poi si vedra a fine mese addio e dite a zovirax di allearsi con m5s Clicca per allargare... mi ami un po'?