unlui Cymbius ! 6 Febbraio 2013 #2.061 FreeWind69 ha scritto: ...il caso spm mi fa una strizza Clicca per allargare... la mandano sotto i 15 qualcosa non va. il 17 trimestrale mi pare li si sfascia. l'aspetto a 12. hanno sminchiato pure il gioiello dei gioelli
FreeWind69 ha scritto: ...il caso spm mi fa una strizza Clicca per allargare... la mandano sotto i 15 qualcosa non va. il 17 trimestrale mi pare li si sfascia. l'aspetto a 12. hanno sminchiato pure il gioiello dei gioelli
unlui Cymbius ! 6 Febbraio 2013 #2.062 eppure questo era un grande non facile d'apprezzarlo pero' non e' certo musica da camera [ame=http://www.youtube.com/watch?v=pttOQK66M7E]Inventionis Mater - Brown Shoes don't make it (Frank Zappa) - YouTube[/ame]
eppure questo era un grande non facile d'apprezzarlo pero' non e' certo musica da camera [ame=http://www.youtube.com/watch?v=pttOQK66M7E]Inventionis Mater - Brown Shoes don't make it (Frank Zappa) - YouTube[/ame]
cicoriabagnata Forumer storico 6 Febbraio 2013 #2.064 Daee ha scritto: da orto Clicca per allargare...
unlui Cymbius ! 6 Febbraio 2013 #2.065 Daee ha scritto: scherzo.zappa é stato trascritto anche x strumenti classici,oltre agli originali x orchestra. Clicca per allargare... un grande a volte dovevi essere impasticato per riuscire a sentirlo ma un grande
Daee ha scritto: scherzo.zappa é stato trascritto anche x strumenti classici,oltre agli originali x orchestra. Clicca per allargare... un grande a volte dovevi essere impasticato per riuscire a sentirlo ma un grande
unlui Cymbius ! 6 Febbraio 2013 #2.066 pensavo. ma in passato prima di votazioni di un qualcosa che stava per cambiare, non si scioperava non si manifestava non ci s'incazzava? il movimento dove ***** e'? tutti davanti alle televisioni? a sentire loro e non dire un caxxo di nostro? zio cane Ultima modifica: 6 Febbraio 2013
pensavo. ma in passato prima di votazioni di un qualcosa che stava per cambiare, non si scioperava non si manifestava non ci s'incazzava? il movimento dove ***** e'? tutti davanti alle televisioni? a sentire loro e non dire un caxxo di nostro? zio cane
samir Forumer storico 6 Febbraio 2013 #2.067 RICORDO CMQ CHE DOMANI PER IL 500 scade un quadrato di 144 (esima barra) giornaliera Gann fa porre molta attenzione a questo numero, quindi ,potrebbe dare l'ultimo massimo e poi swingare
RICORDO CMQ CHE DOMANI PER IL 500 scade un quadrato di 144 (esima barra) giornaliera Gann fa porre molta attenzione a questo numero, quindi ,potrebbe dare l'ultimo massimo e poi swingare
cicoriabagnata Forumer storico 6 Febbraio 2013 #2.068 comunque, tutta la musica venuta dopo il 1960 nasce con loro: Creedence Clearwater Revival - Proud Mary - YouTube
comunque, tutta la musica venuta dopo il 1960 nasce con loro: Creedence Clearwater Revival - Proud Mary - YouTube
cicoriabagnata Forumer storico 6 Febbraio 2013 #2.069 adesso reggetivi forte: vi porto nell'empireo!....
olly® DIO E'DONNA!!! 6 Febbraio 2013 #2.070 Io ho bisogno di piantarlo in profondità e con soddisfazione!!!