Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sembra che la commissione pagata sia di 100 milioni su un contratto di 11 miliardi.
1% - UN PER CENTO -
Io sento puzza di pesce marcio. Stanno facendo di tutto per mettere in difficoltà le migliori aziende sul mercato - quelle che fanno utili - per venderle a 4 soldi......
chissà a chi ??
Non ho guardato il bilancio, ma un'azienda come Eni investirà almeno il 3% del fatturato - non della commessa Algerina - in pubblicità.
100 milioni sono briciole.
Bevo dal lato del bicchiere in cui hai bevuto tu..l'istante prima di essertene andata via..cosi' m'illudo di poterti trattenere e sulle mie labbra tu possa ancora abitare..
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=S3wGNpbYMH0]Un regno da disfare-Joe Barbieri e Stefano Bollani - YouTube[/ame]
Bevo dal lato del bicchiere in cui hai bevuto tu Unlui..l'istante prima di essertene andato via..cosi' m'illudo di poterti trattenere e sulle mie labbra tu possa ancora abitare..