dariomilano novellino 8 Febbraio 2013 #2.321 Saipem, per pm parte della tangente algerina è rientrata in Italia
unlui Cymbius ! 8 Febbraio 2013 #2.322 sera e' prevista una tempesta di grandi dimensioni su new york quindi ora partono a razzo e se ne vanno a casa prima del previsto
sera e' prevista una tempesta di grandi dimensioni su new york quindi ora partono a razzo e se ne vanno a casa prima del previsto
unlui Cymbius ! 8 Febbraio 2013 #2.323 se zovirax non dichiara senza mezzi termini e non chiarisce la sua posizione contro la vivisezione, oltre al fatto che lo castro non arriva allo 0,01% Ultima modifica: 8 Febbraio 2013
se zovirax non dichiara senza mezzi termini e non chiarisce la sua posizione contro la vivisezione, oltre al fatto che lo castro non arriva allo 0,01%
cicoriabagnata Forumer storico 8 Febbraio 2013 #2.324 L'affaire MPS dovrebbero spiegarcelo Amato, Bassanini e i banchieri francesi
cicoriabagnata Forumer storico 8 Febbraio 2013 #2.325 Mi raccomando Maestro, sempre un'occhiata al blog!
zovirax Banned 8 Febbraio 2013 #2.326 unlui ha scritto: se zovirax non dichiara senza mezzi termini e non chiarisce la sua posizione contro la vivisezione, oltre al fatto che lo castro non arriva allo 0,01% Clicca per allargare... Son contro ogni forma di violenza sugli animali....sugli uomini ho qualche dubbio
unlui ha scritto: se zovirax non dichiara senza mezzi termini e non chiarisce la sua posizione contro la vivisezione, oltre al fatto che lo castro non arriva allo 0,01% Clicca per allargare... Son contro ogni forma di violenza sugli animali....sugli uomini ho qualche dubbio
cicoriabagnata Forumer storico 8 Febbraio 2013 #2.327 zovirax ha scritto: Son contro ogni forma di violenza sugli animali....sugli uomini ho qualche dubbio Clicca per allargare... E' vero che Giannino vuole abbattere il debito pubblico vendendo Enel, Eni, Finmeccanica?????
zovirax ha scritto: Son contro ogni forma di violenza sugli animali....sugli uomini ho qualche dubbio Clicca per allargare... E' vero che Giannino vuole abbattere il debito pubblico vendendo Enel, Eni, Finmeccanica?????
zovirax Banned 8 Febbraio 2013 #2.329 cicoriabagnata ha scritto: E' vero che Giannino vuole abbattere il debito pubblico vendendo Enel, Eni, Finmeccanica????? Clicca per allargare... E' lo stato che deve pagare il debito. Ma questo non vuol dire svendere le partecipazioni
cicoriabagnata ha scritto: E' vero che Giannino vuole abbattere il debito pubblico vendendo Enel, Eni, Finmeccanica????? Clicca per allargare... E' lo stato che deve pagare il debito. Ma questo non vuol dire svendere le partecipazioni
cicoriabagnata Forumer storico 8 Febbraio 2013 #2.330 zovirax ha scritto: E' lo stato che deve pagare il debito. Ma questo non vuol dire svendere le partecipazioni Clicca per allargare... ....e come dovrebbe fare lo Stato a pagare?
zovirax ha scritto: E' lo stato che deve pagare il debito. Ma questo non vuol dire svendere le partecipazioni Clicca per allargare... ....e come dovrebbe fare lo Stato a pagare?