Da Martedì 29 gennaio dovremmo scendere.

oggi mi ha chiamato n'azienda aereonautica che ormai per me e' legata e' l'aspetto al varco da anni.

bene mi chiedono una cosa urgentissima il mio competitor quantifica in 10.000 euro la cosa , io scoppio a ridere e dico male che vada saranno 2000 2500 euri.

pero' dico intervengo solo con ordine aperto prima di mettere piede da voi. si contaci

ore 13,15 ricevo ordine ore 13,45 mi viene stoppato. la dirigenza ha deciso di spendere 10.000 mila euro :d:

e' solo un'esempio ma e' sempre cosi'.

che ha un caccia per costare 100 milioni di euro?

che c'e' di sconvolgente se scaroni da 200 milioni in mazzette se riceve 10. miliardi in commesse?

dov'e' lo scandalo di colpo ci troviamo tutti onesti e a giudicare un sistema che ha comunque rimepito la pancia a tanta gente e anche sfamato :-o

ok non siamo cristiami ma esigiamo di vendere armi senza fondi neri :d:

poi un giorno abbiamo scoperto lo spread :d: vogliamo crescita con un stato virtuoso :d: la follia insomma :d:

e tu non avevi qualche gnocca da offrire e hai perso la commessa :lol:

ogni tanto pensa a Berlinguer se proprio non ricordi più Marx

e tu non avevi qualche gnocca da offrire e hai perso la commessa :lol:

ogni tanto pensa a Berlinguer se proprio non ricordi più Marx
no io non ho perso nulla credimi.

a me costava 10 minuti di lavoro quei 2000 euri , me la devono pagare e dunque chiedo senza nascondermi che mi devono strapagare, ma io risolvevo la loro urgente esigenza nell'immediato . il punto pero' che in certi ambienti ,parastatali , piu' spendi e piu' guadagni :cool:

beh, difficile non discuterne. Il problema è che lo puoi fare una volta, forse due ma poi?
Chi ti presta più i soldi?
o meglio a che tassi te li presta?
L'espressione "popolo dei bot" è nata proprio negli anni di inflazione a doppia cifra e era dispregiativa: il tasso ricavato era inferiore all'inflazione. difficile non tenerne conto.

PS
Stiamo parlando di inflazione normale anche se alta. L'iperinflazione ha altre cause

Uno Stato che stampa, non paga interessi.

senatore devi scatenare i vari ministri devo entrare in quella azienda non e' questione di soldi ma la prima volta che ho detto no , non ti do' un ***** non sono mai entrato , pero' spesso chiedono , poi gli acquisti mi stoppa :d:

aspetta la prossima tornata e poi ce li inkiumiamo sangue! :up:
....o facciamo fifty fifty :d:

Samir, a parte il fatto che io non sono cos' sicuro che aumentare il PIL (o altro misuratore degli scambi commerciali) sia davvero cosa auspicabile a medio/lungo termine,

scusa mica capito, ma come fai a far entrare i soldi nella cassa dello stato per pagare stipendio e servizi oltre che dal lavoro dipendente, e pensionati il cui trend è palesemente al ribasso

aspetta la prossima tornata e poi ce li inkiumiamo sangue! :up:
....o facciamo fifty fifty :d:
l'azienda e' questa . ma si va da roma a bolzano non si capisce chi c'e dietro pero' strapagano.

se una cosa in giro vale 100 li devi venderla a 1000 :D

zio di quel cane son 10 anni che me rompono i coglioni e non mi danno mai un caxxo :D

Ultima modifica:
no io non ho perso nulla credimi.

a me costava 10 minuti di lavoro quei 2000 euri , me la devono pagare e dunque chiedo senza nascondermi che mi devono strapagare, ma io risolvevo la loro urgente esigenza nell'immediato . il punto pero' che in certi ambienti ,parastatali , piu' spendi e piu' guadagni :cool:

ma lo so bene e tu denunciali o passa da qualche giornale checce vò

Users who are viewing this thread

Back
Alto