Da Martedì 29 gennaio dovremmo scendere.

giuro che volevo andare in moto. ma sai che in auto mi manca l'aria . soffro in auto . ieri e oggi ho usato l'auto e sono inquieto . in moto respiro

L'hai letto" lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta"?
Te lo continuo a ricordare perchè lì c'è scritto già nelle prime pagine che in auto viaggi vivendo una rappresentazione della realtà, attraverso i riquadri del parabrezza e dei finestrini, mentre in moto sei in pieno nella realtà.

Leggilo che ti serve per acquietarti un po'....

pensiero del sabato pomeriggio.... ho sentito per la prima volta questa settimana ...Ambrosoli, candidato del pd per la regione lombardia ....visto che vivo nelle marche non mi ero interessato alla questione, ma ..... ha attirato la mia attenzione :bow: finalmente qualcuno che ha una marcia in piu' in mezzo a sto bailamme di gente che non si sa cosa andra' a fare in parlamento ..... di fronte ad Ambrosoli i pochi avversari scompaiono ...diventano piccoli , inesistenti , grande personaggio a mio avviso , a prescindere dal partito cui appartiene ...di una sensibilita' , cultura, raffinatezza, unica ....di elevata statura ...un politico deve essere cosi' una spanna sopra gli altri altrimenti non si distingue fra i tanti .....votatelo se potete , a mio avviso ne vale veramente la pena :up:

Il controllore che controlla il controllato ????????

È componente di due organismi di vigilanza, uno in RCS e l’altro in Kairos partners SGR, ed è amministratore indipendente nel consiglio di amministrazione di RCS.

cia'

FACCIAMO SOLDI :-o

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=90u4f2MaReE]Let's Make Money (Facciamo soldi) - EN-ITA - completo - YouTube[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto