unlui Cymbius ! 11 Febbraio 2013 #2.611 cicoriabagnata ha scritto: Chi ha sparato, cosa ottiene adesso?? Clicca per allargare... ti rammento che gesu' l'unica volta che s'incazzo fu' contro i mercanti e venditori
cicoriabagnata ha scritto: Chi ha sparato, cosa ottiene adesso?? Clicca per allargare... ti rammento che gesu' l'unica volta che s'incazzo fu' contro i mercanti e venditori
unlui Cymbius ! 11 Febbraio 2013 #2.612 Daee ha scritto: che zona? brescia pochi cm. Clicca per allargare... milano c'era in giro nessuno oggi . tangenziali 3a corsia impercorribile e io pago
Daee ha scritto: che zona? brescia pochi cm. Clicca per allargare... milano c'era in giro nessuno oggi . tangenziali 3a corsia impercorribile e io pago
grigione notorius 11 Febbraio 2013 #2.613 cicoriabagnata ha scritto: Chi ha sparato, cosa ottiene adesso?? Clicca per allargare... Mira la firma Cicò.....ciao a Brù e atutti
cicoriabagnata ha scritto: Chi ha sparato, cosa ottiene adesso?? Clicca per allargare... Mira la firma Cicò.....ciao a Brù e atutti
unlui Cymbius ! 11 Febbraio 2013 #2.614 Daee ha scritto: anche il mio avatar si incazza con i mercanti. Clicca per allargare... no il tuo e' un avatar dall'aria esterefatta non mi pare incazzata
Daee ha scritto: anche il mio avatar si incazza con i mercanti. Clicca per allargare... no il tuo e' un avatar dall'aria esterefatta non mi pare incazzata
cicoriabagnata Forumer storico 11 Febbraio 2013 #2.615 unlui ha scritto: ti rammento che gesu' l'unica volta che s'incazzo fu' contro i mercanti e venditori Clicca per allargare... ma mika li ha sparati !
unlui ha scritto: ti rammento che gesu' l'unica volta che s'incazzo fu' contro i mercanti e venditori Clicca per allargare... ma mika li ha sparati !
unlui Cymbius ! 11 Febbraio 2013 #2.616 grigione ha scritto: Mira la firma Cicò.....ciao a Brù e atutti Clicca per allargare... non capiscono che devi spaccare tutto altro che le buone parole con sti figli di una putta_nona
grigione ha scritto: Mira la firma Cicò.....ciao a Brù e atutti Clicca per allargare... non capiscono che devi spaccare tutto altro che le buone parole con sti figli di una putta_nona
unlui Cymbius ! 11 Febbraio 2013 #2.617 cicoriabagnata ha scritto: ma mika li ha sparati ! Clicca per allargare... ok non spariamoli , impicchiamoli
cicoriabagnata ha scritto: ma mika li ha sparati ! Clicca per allargare... ok non spariamoli , impicchiamoli
nagual mondo patafisico 11 Febbraio 2013 #2.618 unlui ha scritto: non capiscono che devi spaccare tutto altro che le buone parole con sti figli di una putta_nona Clicca per allargare... Per chi voti? Se voti.
unlui ha scritto: non capiscono che devi spaccare tutto altro che le buone parole con sti figli di una putta_nona Clicca per allargare... Per chi voti? Se voti.
cicoriabagnata Forumer storico 11 Febbraio 2013 #2.619 grigione ha scritto: Mira la firma Cicò.....ciao a Brù e atutti Clicca per allargare... Ama il tuo prossimo come te stesso
grigione ha scritto: Mira la firma Cicò.....ciao a Brù e atutti Clicca per allargare... Ama il tuo prossimo come te stesso
unlui Cymbius ! 11 Febbraio 2013 #2.620 nagual ha scritto: Per chi voti? Se voti. Clicca per allargare... non lo so' escludo solo morti e bersani quelli manco se m'implorano
nagual ha scritto: Per chi voti? Se voti. Clicca per allargare... non lo so' escludo solo morti e bersani quelli manco se m'implorano