unlui Cymbius ! 22 Gennaio 2013 #52 io credo che quando si scendera' i crucchi amplificheranno di piu' rispetto la fituso
unlui Cymbius ! 22 Gennaio 2013 #53 samir ha scritto: ogni essere vivente non appartiene a nessuno e dovrebbe crescere vicino a chi li ama quindi per me dovrebbe essere di tutti e/ma tutti dovremmo conoscere l'amore universale, visto che quello individuale è limitato se non si scende si sale Clicca per allargare... cara ti piace il ciocori'?
samir ha scritto: ogni essere vivente non appartiene a nessuno e dovrebbe crescere vicino a chi li ama quindi per me dovrebbe essere di tutti e/ma tutti dovremmo conoscere l'amore universale, visto che quello individuale è limitato se non si scende si sale Clicca per allargare... cara ti piace il ciocori'?
unlui Cymbius ! 22 Gennaio 2013 #56 [ame=http://www.youtube.com/watch?v=T1Sv9pomofg]Zucchero - Everybody's Gotta Learn Sometime (Belfast 2004) - YouTube[/ame]
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=T1Sv9pomofg]Zucchero - Everybody's Gotta Learn Sometime (Belfast 2004) - YouTube[/ame]
unlui Cymbius ! 22 Gennaio 2013 #57 FreeWind69 ha scritto: ...azz ...han fatto i botti oggi Clicca per allargare... controllano tutto guarda l'euro oggi tocca allo yen e domani jappan
FreeWind69 ha scritto: ...azz ...han fatto i botti oggi Clicca per allargare... controllano tutto guarda l'euro oggi tocca allo yen e domani jappan
FreeWind69 ...armonia 22 Gennaio 2013 #58 unlui ha scritto: controllano tutto guarda l'euro oggi tocca allo yen e domani jappan Clicca per allargare... ...ma quando smettono ...che botto facciamo
unlui ha scritto: controllano tutto guarda l'euro oggi tocca allo yen e domani jappan Clicca per allargare... ...ma quando smettono ...che botto facciamo
FreeWind69 ...armonia 22 Gennaio 2013 #59 ...il gatto mi ha estirpato i bottoni della tastiera ...la a e la x non si trovano più
unlui Cymbius ! 22 Gennaio 2013 #60 FreeWind69 ha scritto: ...ma quando smettono ...che botto facciamo Clicca per allargare... sono flat e ci resto non torna un caxxo una cosa pero' sta' accadendo quanto si diceva in passato . bische ai massimi e 200 milioni di disoccupati
FreeWind69 ha scritto: ...ma quando smettono ...che botto facciamo Clicca per allargare... sono flat e ci resto non torna un caxxo una cosa pero' sta' accadendo quanto si diceva in passato . bische ai massimi e 200 milioni di disoccupati