traderscimmia Banned 25 Gennaio 2013 #701 unlui ha scritto: hai detto la tua caxxata puoi tornartene a fanculo Clicca per allargare... sto valutando, gli amministratori mi chiedono di restare
unlui ha scritto: hai detto la tua caxxata puoi tornartene a fanculo Clicca per allargare... sto valutando, gli amministratori mi chiedono di restare
nagual mondo patafisico 25 Gennaio 2013 #702 samir ha scritto: ho la luna che quasi entra dal balcone tanto è vicina e sta facendo da trigger... tu sei fuori da questa faglia ...io vicina per un a settantina di km ma è brutta perchè sussultoria e sotto le rocce Clicca per allargare... A proposito, tu che dici? Si sale o si scende?
samir ha scritto: ho la luna che quasi entra dal balcone tanto è vicina e sta facendo da trigger... tu sei fuori da questa faglia ...io vicina per un a settantina di km ma è brutta perchè sussultoria e sotto le rocce Clicca per allargare... A proposito, tu che dici? Si sale o si scende?
nagual mondo patafisico 25 Gennaio 2013 #704 samir ha scritto: si sale ormai lo storno è fatto Clicca per allargare... Triplica se supera 444,63.
traderscimmia Banned 25 Gennaio 2013 #705 samir ha scritto: si sale ormai lo storno è fatto Clicca per allargare... l'importante e' saperlo prima
samir ha scritto: si sale ormai lo storno è fatto Clicca per allargare... l'importante e' saperlo prima
samir Forumer storico 25 Gennaio 2013 #706 traderscimmia ha scritto: l'importante e' saperlo prima Clicca per allargare... veh scimmione fai un search
traderscimmia ha scritto: l'importante e' saperlo prima Clicca per allargare... veh scimmione fai un search
traderscimmia Banned 25 Gennaio 2013 #707 samir ha scritto: veh scimmione fai un search Clicca per allargare... ma che me frega a me
unlui Cymbius ! 25 Gennaio 2013 #708 traderscimmia ha scritto: sto valutando, gli amministratori mi chiedono di restare Clicca per allargare... e' indubbio e' cosa buona e giusta ma un paio di vaffangulo al di te li prendi
traderscimmia ha scritto: sto valutando, gli amministratori mi chiedono di restare Clicca per allargare... e' indubbio e' cosa buona e giusta ma un paio di vaffangulo al di te li prendi
nogain Forumer storico 25 Gennaio 2013 #709 unlui ha scritto: e' indubbio e' cosa buona e giusta ma un paio di vaffangulo al di te li prendi Clicca per allargare... La7 adesso
unlui ha scritto: e' indubbio e' cosa buona e giusta ma un paio di vaffangulo al di te li prendi Clicca per allargare... La7 adesso
unlui Cymbius ! 25 Gennaio 2013 #710 samir ha scritto: si sale ormai lo storno è fatto Clicca per allargare... come fatto? samir