grigione notorius 22 Gennaio 2013 #82 cicoriabagnata ha scritto: ma di chi parlate? di monti? Clicca per allargare...
FreeWind69 ...armonia 22 Gennaio 2013 #83 unlui ha scritto: a me invoca violenza Clicca per allargare... ...concordo ...cmq mi sbagliavo ...è molto peggio dei sinistri ...stessa retorica ma utilizzata in modo ancor più squallido e vomitevole
unlui ha scritto: a me invoca violenza Clicca per allargare... ...concordo ...cmq mi sbagliavo ...è molto peggio dei sinistri ...stessa retorica ma utilizzata in modo ancor più squallido e vomitevole
unlui Cymbius ! 22 Gennaio 2013 #86 cicoriabagnata ha scritto: Monti.....chi è costui? Clicca per allargare... stai lossando ma sei fortunato. senza monti facevi il boscaiolo cosi' ha detto. i greci tagliano legna anziche' consumare idrocarburi fortuna che io scoreggio ero autonomo
cicoriabagnata ha scritto: Monti.....chi è costui? Clicca per allargare... stai lossando ma sei fortunato. senza monti facevi il boscaiolo cosi' ha detto. i greci tagliano legna anziche' consumare idrocarburi fortuna che io scoreggio ero autonomo
DANY1969 Forumer storico 22 Gennaio 2013 #87 cicoriabagnata ha scritto: Monti.....chi è costui? Clicca per allargare... Allegati BD2443-Heidi-confusa.jpg 45,2 KB · Visite: 193
grigione notorius 22 Gennaio 2013 #88 unlui ha scritto: stai lossando ma sei fortunato. senza monti facevi il boscaiolo cosi' ha detto. i greci tagliano legna anziche' consumare idrocarburi fortuna che io scoreggio ero autonomo Clicca per allargare... Brù passa a prendere anche la Dany se andiamo dal Baffo ad ascoltare musica buona sera cara
unlui ha scritto: stai lossando ma sei fortunato. senza monti facevi il boscaiolo cosi' ha detto. i greci tagliano legna anziche' consumare idrocarburi fortuna che io scoreggio ero autonomo Clicca per allargare... Brù passa a prendere anche la Dany se andiamo dal Baffo ad ascoltare musica buona sera cara
FreeWind69 ...armonia 22 Gennaio 2013 #89 unlui ha scritto: stai lossando ma sei fortunato. senza monti facevi il boscaiolo cosi' ha detto. i greci tagliano legna anziche' consumare idrocarburi fortuna che io scoreggio ero autonomo Clicca per allargare... ...ahi ahi ahi ...qua scatta la tassa
unlui ha scritto: stai lossando ma sei fortunato. senza monti facevi il boscaiolo cosi' ha detto. i greci tagliano legna anziche' consumare idrocarburi fortuna che io scoreggio ero autonomo Clicca per allargare... ...ahi ahi ahi ...qua scatta la tassa
DANY1969 Forumer storico 22 Gennaio 2013 #90 grigione ha scritto: Brù passa a prendere anche la Dany se andiamo dal Baffo ad ascoltare musica buona sera cara Clicca per allargare... Buonasera grigione e buonasera a tutto il 3d
grigione ha scritto: Brù passa a prendere anche la Dany se andiamo dal Baffo ad ascoltare musica buona sera cara Clicca per allargare... Buonasera grigione e buonasera a tutto il 3d