samir Forumer storico 28 Gennaio 2013 #981 cicoria ti ho messo il siderografo e manco lo vedi ingrato
cicoriabagnata Forumer storico 28 Gennaio 2013 #982 MissT ha scritto: vabbuo' mi sacrifico , visto che non sono neanche male.... orecchiette con cime di rape? Clicca per allargare... Sta sera ho voglia di paccari Bon, a dopo che devo seguire l'ultima operazione.
MissT ha scritto: vabbuo' mi sacrifico , visto che non sono neanche male.... orecchiette con cime di rape? Clicca per allargare... Sta sera ho voglia di paccari Bon, a dopo che devo seguire l'ultima operazione.
cicoriabagnata Forumer storico 28 Gennaio 2013 #983 Samir carissima, l'ho visto ma noi la pensiamo ad unisono: inutile sottolineare le nostre convergenze
Samir carissima, l'ho visto ma noi la pensiamo ad unisono: inutile sottolineare le nostre convergenze
MissT Forumer storico 28 Gennaio 2013 #984 cicoriabagnata ha scritto: il caminetto o c'è non c'è, il fuoco lo si fa lo stesso. ottimo per il wisky ma spendi 4 soldi e porta pure un porto e un Calvados Clicca per allargare... cosi' ci capotiamo di brutto, altroche' i discorsi filosofici dell'isola!
cicoriabagnata ha scritto: il caminetto o c'è non c'è, il fuoco lo si fa lo stesso. ottimo per il wisky ma spendi 4 soldi e porta pure un porto e un Calvados Clicca per allargare... cosi' ci capotiamo di brutto, altroche' i discorsi filosofici dell'isola!
Val Torniamo alla LIRA 28 Gennaio 2013 #985 Scusi Senatore, Samir sta in Emilia. Castelfranco è in Veneto.
MissT Forumer storico 28 Gennaio 2013 #986 Paccheri sia(no) Ricetta Paccheri con carciofi alla carbonara - Le Ricette di GialloZafferano.it
samir Forumer storico 28 Gennaio 2013 #987 cicoriabagnata ha scritto: Samir carissima, l'ho visto ma noi la pensiamo ad unisono: inutile sottolineare le nostre convergenze Clicca per allargare... ok scusa allora l'ho tolto per gli stolti che s'arrangino ciao
cicoriabagnata ha scritto: Samir carissima, l'ho visto ma noi la pensiamo ad unisono: inutile sottolineare le nostre convergenze Clicca per allargare... ok scusa allora l'ho tolto per gli stolti che s'arrangino ciao
and1 Forumer attivo 28 Gennaio 2013 #988 cicoriabagnata ha scritto: 7836 entrato long di scalp Clicca per allargare... bono, stai fermo non fare altri danni Scherzo
cicoriabagnata ha scritto: 7836 entrato long di scalp Clicca per allargare... bono, stai fermo non fare altri danni Scherzo
lafenice2 Forumer attivo 28 Gennaio 2013 #989 cicoriabagnata ha scritto: e che facciamo? recitiamo il rosario? Clicca per allargare... Hai davvero bisogno di suggerimenti??
cicoriabagnata ha scritto: e che facciamo? recitiamo il rosario? Clicca per allargare... Hai davvero bisogno di suggerimenti??
samir Forumer storico 28 Gennaio 2013 #990 samir ha scritto: ok scusa allora l'ho tolto per gli stolti che s'arrangino ciao Clicca per allargare... Ti faccio presente però che il Bradley è studiato per i mercati u.s.a.
samir ha scritto: ok scusa allora l'ho tolto per gli stolti che s'arrangino ciao Clicca per allargare... Ti faccio presente però che il Bradley è studiato per i mercati u.s.a.