FreeWind69 ...armonia 30 Gennaio 2013 #1.171 ...interessante come aggeggio ...ma che % avranno i vari paesi ? ...vi saluto presto oggi ...son cotto
...interessante come aggeggio ...ma che % avranno i vari paesi ? ...vi saluto presto oggi ...son cotto
unlui Cymbius ! 30 Gennaio 2013 #1.172 FreeWind69 ha scritto: ...interessante come aggeggio ...ma che % avranno i vari paesi ? ...vi saluto presto oggi ...son cotto Clicca per allargare... so' na sega l'esperto e' pacu
FreeWind69 ha scritto: ...interessante come aggeggio ...ma che % avranno i vari paesi ? ...vi saluto presto oggi ...son cotto Clicca per allargare... so' na sega l'esperto e' pacu
FreeWind69 ...armonia 30 Gennaio 2013 #1.174 unlui ha scritto: so' na sega l'esperto e' pacu Clicca per allargare...
unlui Cymbius ! 30 Gennaio 2013 #1.175 billionare ha scritto: domani che si fa si ritorna col trend long Clicca per allargare... x me si . pero' siamo nella cacca
billionare ha scritto: domani che si fa si ritorna col trend long Clicca per allargare... x me si . pero' siamo nella cacca
unlui Cymbius ! 30 Gennaio 2013 #1.176 [ame=http://www.youtube.com/watch?v=kEogJacjLTE]Beatles - Let It Be - YouTube[/ame]
FreeWind69 ...armonia 30 Gennaio 2013 #1.177 ...è sparito anche backspace ...e di nuovo la a ...la x non si è più trovata ...quazzo c'ha sta tastiera per piacere così tanto al gatto? ps ì non si riattacca più
...è sparito anche backspace ...e di nuovo la a ...la x non si è più trovata ...quazzo c'ha sta tastiera per piacere così tanto al gatto? ps ì non si riattacca più
unlui Cymbius ! 30 Gennaio 2013 #1.178 FreeWind69 ha scritto: ...è sparito anche backspace ...e di nuovo la a ...la x non si è più trovata ...quazzo c'ha sta tastiera per piacere così tanto al gatto? ps ì non si riattacca più Clicca per allargare... il mio ora ha smesso . da cucciolo mangiava i tasti
FreeWind69 ha scritto: ...è sparito anche backspace ...e di nuovo la a ...la x non si è più trovata ...quazzo c'ha sta tastiera per piacere così tanto al gatto? ps ì non si riattacca più Clicca per allargare... il mio ora ha smesso . da cucciolo mangiava i tasti
FreeWind69 ...armonia 30 Gennaio 2013 #1.179 unlui ha scritto: x me si . pero' siamo nella cacca Clicca per allargare... ..già domani ?
FreeWind69 ...armonia 30 Gennaio 2013 #1.180 unlui ha scritto: il mio ora ha smesso . da cucciolo mangiava i tasti Clicca per allargare... ...il mio è adulto ...solo su questa l'ultima arrivata
unlui ha scritto: il mio ora ha smesso . da cucciolo mangiava i tasti Clicca per allargare... ...il mio è adulto ...solo su questa l'ultima arrivata