DA RACAZZO ERO ANARCHiCO,ADESSO MI ACCORGO CHE SI PUO'ESSERE SOVVERSIVI........

come mai ci siamo ridotti a questo punto? chi fa la cultura nel nostro paese? :eek::-o

c'è qualcosa che vi sfugge :D

FAMIGLIA
Sempre piu' separazioni le nozze durano 15 anni
Unioni in crisi, rottura consensuale nell'85,5%. Boom di divisioni tra gli ultrasessantenni:eek:

per conto mio a breve diventero' musulmano:-o:hua: si sappia :D
perchè la pazienza ha un limite:-o:-o:-o....e a 60 con i figli grandi e sistemati il mio unico obiettivo è frequentare viali.....al fresco sis ta meglio...:D

perchè la pazienza ha un limite:-o:-o:-o....e a 60 con i figli grandi e sistemati il mio unico obiettivo è frequentare viali.....al fresco sis ta meglio...:D

il problema maggiore è che i giovani se ne fregano di sposarsi ..... appunto perche' una cultura individualista dilaga ormai ....stessa causa della separazione :wall::wall:

ps: benvenuto :up:ad un coetaneo di valfrutta:benedizione:.... e speriamo di indole opposta alla sua :D:bow:

il problema maggiore è che i giovani se ne fregano di sposarsi ..... appunto perche' una cultura individualista dilaga ormai ....stessa causa della separazione :wall::wall:

ps: benvenuto :up:ad un coetaneo di valfrutta:benedizione:.... e speriamo di indole opposta alla sua :D:bow:
grazie per il benvenuto...ma valfrutta?....

Users who are viewing this thread

Back
Alto