DARE CONSIGLi E'DA SCIOCCO;DARNE DI BUONI E'ADDIRITTURA FATALE!!!

comunque ve lo devo dire, ci sono un paio di questa famiglia di rikkioni, che mi hanno contattato privatamente facendomi della avance,:eek: mi chiedevano cose sconce, sono rimasto allibito,:eek::D altro che finti finocchi, ma Olly sei anche tu come loro?:D:-o

minkia....ti ho detto di non dire nulla di Arty :wall::wall::wall::wall:

comunque ve lo devo dire, ci sono un paio di questa famiglia di rikkioni, che mi hanno contattato privatamente facendomi della avance,:eek: mi chiedevano cose sconce, sono rimasto allibito,:eek::D altro che finti finocchi, ma Olly sei anche tu come loro?:D:-o

minkia....ti ho detto di non dire nulla di Arty :wall::wall::wall::wall:

Minkia Ama, e meno male che mi avevi detto che Saila è un tipo affidabile

:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

ho appena preso 500 sbul a 21.16 :-o

Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, le buone notizie non hanno riguardato solo Paulson, la cui reputazione fino a pochi mesi fa era stata messa a repentaglio da una serie di performance deludenti. Attenzione: l'oro portrebbe arrivare a quota $4000.

Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, le buone notizie non hanno riguardato solo Paulson, la cui reputazione fino a pochi mesi fa era stata messa a repentaglio da una serie di performance deludenti. Attenzione: l'oro portrebbe arrivare a quota $4000.
prima rimbalza a 22,40 :-o:-o

S.P.Q.R.

Sono Pochi Questi Rigatoni :D

Allegati

• badant.jpg
    badant.jpg
    58,5 KB · Visite: 160

Users who are viewing this thread

Back
Alto