DARE CONSIGLi E'DA SCIOCCO;DARNE DI BUONI E'ADDIRITTURA FATALE!!!

la situazione sul gazzz non è bellissima, se non rimbalza, il primo tg è 3,50 e dopo abbiamo i 3, vaffanciulo, tutta colpa di Amatroya, e per fortuna ieri mi ha chiamato per dirmi di raddoppiare la posizione che ho di lungo:wall::wall:

vero lo ha detto pure a me :wall::wall::wall::wall::wall:

strunz tutti e 2.
1-il trend sui future era cambiato ieri..rekkia conferma che dissi +8% sul close 2-3 ore prima
2-secondo voi stimo i dati sul gas io

cmq se uno media prima dei dati.....è matto..se ne prende il rischio....poi vedendo il future rosso fuoco già dal pomeriggio..mah

ps.: Olly non fare battute del menga :D

strunz tutti e 2.
1-il trend sui future era cambiato ieri..caporekkia mi aveva predetto +8% sul close 2-3 ore prima ed io pirla che non ho comprato :wall::wall::wall:

cmq se uno media prima dei dati.....è matto..se ne prende il rischio....poi vedendo il future rosso fuoco già dal pomeriggio..mah

:up::up::up::up:

Vado, vi leggo dopo.

Video non nuovo ma sempre "toccante..."

" 'I am still bad i'm thinking of making a comeback'....Genius!!"

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=pOhBtTYfSE4[/ame]

Ultima modifica:
A Bruno serve sapere quante camere deve prenotare per il 16.....camere vuote,non piene di fica,maiali luridi!!:D
Roby,tu fai da solo o prenota Bruno anche per te??

a me hanno detto che il salone è già prenotato per tutti, e che tu Zio Erry, pensate a tutto il resto:D:D:)

strunz tutti e 2.
1-il trend sui future era cambiato ieri..rekkia conferma che dissi +8% sul close 2-3 ore prima

ti consiglio di non uscire di casa, ti stanno aspettando:D:D

Allegati

• lupara.jpg
    lupara.jpg
    11,9 KB · Visite: 125
strunz tutti e 2.

Il culo tuo è rosso fuoco per martelli che ti aprono come un barattolo di tonno.....:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto