DARE CONSIGLi E'DA SCIOCCO;DARNE DI BUONI E'ADDIRITTURA FATALE!!!

pla se la loro economia va bene come fa la loro moneta a craccare tutti i giorni poi si lamentano dei cinesi loro sono peggio dei cinesi per esportare debbono far diventare la loro moneta carta straccia:wall::wall::wall:

sai, l'unica cosa che mi viene in mente è che tutto sia combinato a tavolino per "far capire" ai china che è ora di finirla di fare gli arroganti.....

con la scusa dei casini valutari montati ad arte giustificherebbero la fase 2

la ripresa di politiche protezionistiche e dei dazi doganali.....

il congresso americano il primo passo lo ha già fatto......

magari stanno "convincendo" anche gli europei a fare la voce grossa coi china con l'arma della svalutazione: della serie "o ci date una mano a prendere a sberlottoni i cinesi oppure noi prendiamo a sberle l'europa e non le facciamo più esportare un càzzo".......

chi ci capisce è bravo.......:wall:

Sul daily ha un rsi a 95!:eek::eek::wall::wall:
salve a tutti

io penso che tecnicamente su alcuni strumenti finanziari gli oscillatori servono a poco, persino sui titoli liquidi un rsi a 95 lo può scaricare in laterale e ripartire

dipende tutto sempre dalle mani forti che càzzo vogliono fare!!!

IMHO.....ovviamente!! :help:

salve a tutti

io penso che tecnicamente su alcuni strumenti finanziari gli oscillatori servono a poco, persino sui titoli liquidi un rsi a 95 lo può scaricare in laterale e ripartire

dipende tutto sempre dalle mani forti che càzzo vogliono fare!!!

IMHO.....ovviamente!! :help:

Ovviamente,ma il grafico,gli oscillatori,sono i medesimi di inizio anno....

sai, l'unica cosa che mi viene in mente è che tutto sia combinato a tavolino per "far capire" ai china che è ora di finirla di fare gli arroganti.....

con la scusa dei casini valutari montati ad arte giustificherebbero la fase 2

la ripresa di politiche protezionistiche e dei dazi doganali.....

il congresso americano il primo passo lo ha già fatto......

magari stanno "convincendo" anche gli europei a fare la voce grossa coi china con l'arma della svalutazione: della serie "o ci date una mano a prendere a sberlottoni i cinesi oppure noi prendiamo a sberle l'europa e non le facciamo più esportare un càzzo".......

chi ci capisce è bravo.......:wall:
World business, finance and political news from the Financial Times? FT.com Europe :rolleyes:

E'semplice alla fine Plà....la domanda è quella,ma in deciso calo,l'offerta è enorme,in tutto il mondo....come se ne esce???O guerre o chiuderanno centinaia di migliaia di aziende,scontro sociale quindi e allo stesso modo,guerre!

o il pùttanaio lo fanno scoppiare in cina.........;)

Allegati

• 3_big.jpg
    3_big.jpg
    49,8 KB · Visite: 72

Users who are viewing this thread

Back
Alto