Datamat (DAM) DATAMAT - Tra gli sbadigli, è trascorsa metà del tempo (7 lettori)

dodoale

Conero Trading & C.
a me mi hanno addebitate le commissioni come un normale ordine di borsa, a voi? ma è giusto così? :-? ma non è un opa?..... :rolleyes:
 

gastone

Forumer storico
dodoale ha scritto:
a me mi hanno addebitate le commissioni come un normale ordine di borsa, a voi? ma è giusto così? :-? ma non è un opa?..... :rolleyes:

commissioni zero,

scrivigli 2 righe, di solito si scusano e le restituiscono
 
giuseppe.d'orta ha scritto:
9,911

Pagamento a 3 giorni, senza commissioni.

Ciao Giuseppe. Io ho aderito all'Opa lunedì scorso, cioè il primo giorno ed ora
mi trovo l'operazione eseguita ed il denaro sul Conto, con valuta 3 gennaio 2007!
Da quanto letto sul forum, credo che ciò sia scorretto. Ho telefonato al broker
(Intesatrade) e mi hanno detto che è regolare così. Secondo me non lo è.
Come mi debbo comportare?
Grazie
 

kuranes

Nuovo forumer
Figurati che a me un operatore di IW mi ha appena detto che vogliono provvedere alla contabilizzazione al termine dell'OPA... mah...
 

dodoale

Conero Trading & C.
mauro sq ha scritto:
Ciao Giuseppe. Io ho aderito all'Opa lunedì scorso, cioè il primo giorno ed ora
mi trovo l'operazione eseguita ed il denaro sul Conto, con valuta 3 gennaio 2007!
Da quanto letto sul forum, credo che ciò sia scorretto. Ho telefonato al broker
(Intesatrade) e mi hanno detto che è regolare così. Secondo me non lo è.
Come mi debbo comportare?
Grazie

io ho aderito il primo giorno e i soldi hanno valuta 30/11/2006 però mi hanno addebitato le commissioni il 3 x mille!! Banca popolare Ancona....dicono perchè ho aderito il 1° giorno dell'opa e non avevano ancora provveduto a settare le commissioni zero....ok però lo storno ancora non me l'hanno fatto!!
 

kuranes

Nuovo forumer
Qualcuno, con IW Bank, ha avuto i soldi dell'OPA?

Io sto ancora aspettando (richiesta di adesione spedita il 27/11). Gli operatori dicono che la richiesta è stata inoltrata... A me pare un pessimo comportamento...
 

Users who are viewing this thread

Alto