è rimasto a riga di sottoNon mi piace gioire delle disgrazie altrui...
...ma del racazzo si sa niente?
manca 1 punto perecentuale ad essere in overbought..ma non e' normale amministrazione, dato che il riferimento di prima era ai top dell'anno..
gli istogrammi dicono di forza e convinzione : se resettiamo tutto a 4-5 sedute fa questo era impensabile...ed e' proprio questa forza e questa violenza che fa ben sperare a qualcosa di congruo questa volta
giorno a tutti .... visto che qui ci sono vari premi nobel informatici ...
ho diggiamo creato un blog .. però se fo la ricerca tramite google non lo trova .... cosa devo fare per trovarlo su google ..
il blog è quello della firma ...
me fate sapere ...
grazie
ho diggiamo creato un blog .. però se fo la ricerca tramite google non lo trova .... cosa devo fare per trovarlo su google ..
me fate sapere ...
grazie
me fate sapere ...
grazie
Non vedo l'ora di venire giù a Ottobre Pilu.....è splendido e lo farai ancora più bello col tempo!
Bellissimogiorno a tutti .... visto che qui ci sono vari premi nobel informatici ...
me fate sapere ...
grazie