DATE ALLE DONNE OCCASIONI ADEGUATE ED ESSE POSSONO FARE TUTTO. (O. Wilde) (1 Viewer)

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
buondì
 

Allegati

  • 203.jpg
    203.jpg
    113,9 KB · Visite: 96
  • 204.jpg
    204.jpg
    95,9 KB · Visite: 110
  • 202.jpg
    202.jpg
    107,8 KB · Visite: 104

DRIVE

Massaio di Voghera
12391, il minimo orario aveva un valore di -700..ora siamo intorno a 550...il valore di reazione perfetto dice +700...

ma se si giocano tutto oggi e la BCE e' giovedi'...questo e' preoccupante per il racazzi...
 

PILU

STATE SERENI
giorno a tutti .... visto che qui ci sono vari premi nobel informatici ...:eek::D:D

ho diggiamo creato un blog .. però se fo la ricerca tramite google non lo trova .... cosa devo fare per trovarlo su google ..

il blog è quello della firma ...

me fate sapere ...

grazie
 

Ranger

Swing Trader
manca 1 punto perecentuale ad essere in overbought..ma non e' normale amministrazione, dato che il riferimento di prima era ai top dell'anno..

gli istogrammi dicono di forza e convinzione : se resettiamo tutto a 4-5 sedute fa questo era impensabile...ed e' proprio questa forza e questa violenza che fa ben sperare a qualcosa di congruo questa volta


la situazione è eccezionale:up:....quindi o i max di oggi sono stati fatti e si rifiata .....ma di poco centinaia di punti .....oppure alla notizia dell'asta dei btp l'indice continua a salire ...da tenere presente la forza delle banche ...che hanno molto da recuperare :-o

ps:il mercato aspetta con ansia la trimestrale di pilu :D

Borse Europa positive. Attesa per l'asta dei Btp
Test chiave, Tesoro punta sull'effetto-Draghi
30 luglio, 10:20
 
Ultima modifica:

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
giorno a tutti .... visto che qui ci sono vari premi nobel informatici ...:eek::D:D

ho diggiamo creato un blog .. però se fo la ricerca tramite google non lo trova .... cosa devo fare per trovarlo su google ..

il blog è quello della firma ...

me fate sapere ...

grazie

spettacolare ,ti tocchera' fare un corso da yoyo man per imparare l'arte di scopare........................................gli aghi di pino
bravo veramente bello e di gusto :-o
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
giorno a tutti .... visto che qui ci sono vari premi nobel informatici ...:eek::D:D

ho diggiamo creato un blog .. però se fo la ricerca tramite google non lo trova .... cosa devo fare per trovarlo su google ..

il blog è quello della firma ...

me fate sapere ...

grazie





Non vedo l'ora di venire giù a Ottobre Pilu.....è splendido e lo farai ancora più bello col tempo!
 

ciccio9

Forumer attivo
giorno a tutti .... visto che qui ci sono vari premi nobel informatici ...:eek::D:D

ho diggiamo creato un blog .. però se fo la ricerca tramite google non lo trova .... cosa devo fare per trovarlo su google ..

il blog è quello della firma ...

me fate sapere ...

grazie

bello complimenti, però le lettere sono troppo spesse e si fa fatica a leggere le parole, scusa se mi permetto. :up:
 

DANY1969

Forumer storico
giorno a tutti .... visto che qui ci sono vari premi nobel informatici ...:eek::D:D

ho diggiamo creato un blog .. però se fo la ricerca tramite google non lo trova .... cosa devo fare per trovarlo su google ..

il blog è quello della firma ...

me fate sapere ...

grazie
:eek::eek::eek: Bellissimo :V:V
Ma non so proprio come aiutarti a risolvere i problema google :(

P.S. ho una piccola critica da farti :-o. Non so se è dovuto al fatto che ho uno schermo preistorico :rolleyes:, ma con quel tipo di scrittura non riesco a leggere bene tutte le parole :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto