DATEMI UN SOGNO IN CUi VIVERE PERCHE'LA REALTA'MI STA'UCCIDENDO!

senti,ma tu non ci vai mai al babaloo o al lola???sei davvero in condizioni pessime filo......:d:d:d

babaloo lola, miu j'adore di marotta, sono stato anche dalle tue parti a gabicce alla baia...etc...
Chiudevo le sale io....poi arrivava il buttafuori e mi prendeva a calci in culo...e mia moglie, allora mia fidanzatina, mi portava a casa...perche' io non ero in grado...
Ogni tanto ce scappava qualche scazzottatina...ma allora se dava e se pigliava e finiva li', oggi il mondo e' cambiato, fortuna non esco mai, rischierei qualche coltellata...

ancora resisto...mi stupisco di me stesso, e' come quando non me trombavo qualche pollastrella perche' sposato...mi complimentavo tra me e me..." quanto so' forte"
lei avra' pensato " fro cio o impotente?"

so' proprio forte vero?ne' siga ne' figa! So' fortissimo! :(

Infatti ormai sai solo gainare :D

e poi li spendi solo per le macchine nuove ..valà valà, fatti consigliare da Olly chi far salire nei posti a sedere almeno , vorrai mica girare da solo:up:

babaloo lola, miu j'adore di marotta, sono stato anche dalle tue parti a gabicce alla baia...etc...
Chiudevo le sale io....poi arrivava il buttafuori e mi prendeva a calci in culo...e mia moglie, allora mia fidanzatina, mi portava a casa...perche' io non ero in grado...
Ogni tanto ce scappava qualche scazzottatina...ma allora se dava e se pigliava e finiva li', oggi il mondo e' cambiato, fortuna non esco mai, rischierei qualche coltellata...

Che disastro di uomo.......:D:D:D:D:D:D

ADESSO VADO...
RAGAZZI LA PROX SETTIMANA TUTTI A MAGNA' A CASA DE SAILA...COSI' IMPARA.....:ciao:

NATURALMENTE SAILA IO PAGHERO' LA MIA QUOTA, PE 'STI PORI RAGASSI LONGERS SPERO OFFRI TU SAILA...VOGLIONO ANCHE CARNE SAILA....MI RACCOMANDO...

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    1,1 MB · Visite: 123

Users who are viewing this thread

Back
Alto