DATEMI UN SOGNO IN CUi VIVERE PERCHE'LA REALTA'MI STA'UCCIDENDO!

MARKET TALK: spread Cds Usa si allargano, focus su Europa e disoccupazione
MILANO (MF-DJ)--Gli spread dei Cds corporate Usa si allargano in apertura di sessione in reazione al calo dei future sui principali indici azionari americani. L'indice di riferimento del mercato high grade Markit Cdx Na Ig e' a 120,5/121,5 punti base, in rialzo del 6,4%, mentre il Markit Cdx Na Hy e' a 93,7/93,9 (prezzo), in calo dell'1,4%. Il focus rimane principalmente sulla crisi europea, anche se sui mercati pesa il dato negativo sulle richieste di sussidi di disoccupazione negli Usa. red/est/sm (END) Dow Jones Newswires May 20, 2010 08:16 ET (12:16 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.

Cos'è ci stanno danno un anticipazione del dato delle 14:30?

:-?Sparano minchiate come al solito:wall:
MARKET TALK: spread Cds Usa si allargano, focus su Europa e disoccupazione
MILANO (MF-DJ)--Gli spread dei Cds corporate Usa si allargano in apertura di sessione in reazione al calo dei future sui principali indici azionari americani. L'indice di riferimento del mercato high grade Markit Cdx Na Ig e' a 120,5/121,5 punti base, in rialzo del 6,4%, mentre il Markit Cdx Na Hy e' a 93,7/93,9 (prezzo), in calo dell'1,4%. Il focus rimane principalmente sulla crisi europea, anche se sui mercati pesa il dato negativo sulle richieste di sussidi di disoccupazione negli Usa. red/est/sm (END) Dow Jones Newswires May 20, 2010 08:16 ET (12:16 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.

Cos'è ci stanno danno un anticipazione del dato delle 14:30?

TATTEO CERCHI ROSSI
1274358775italy40.png

Bene,io ho finito.Ora mi fermo,spengo molto spesso il pc,trovo da chiavare e mi guardo il film....tanto smetteranno quando è ora,quindi inutile farsi il sangue cattivo e aspettare............pezzi di merrda!:wall:
giò credo che farò la stessa cosa accendiamo il pc dopo il 2014, dopotutto se falliscono gli stati falliscono pure le borse e chi è short avrà la magra consolazione di dire io ero short:-o:-o:-o ma pure lui dovrà venire a zappare la terra per mangiare:lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto