DATEMI UN SOGNO IN CUi VIVERE PERCHE'LA REALTA'MI STA'UCCIDENDO!

dio ti ho risposto adesso prima nn l ho vista

OK grazie. Nessun problema, leggo con calma domani.

Comunque digli a quella orecchia di Olly che quando vengo a Riccione si va a mangiare da qualche parte oppure - tanto per non smentirci - a Cesena ai cavalli.

Per Lugano - se quel culatone di Unlui - non la spara grossa, si può organizzare per metà giugno, quando la notte finisce vicino la mattina. :cool::cool:

Comunque digli a quella orecchia di Olly che quando vengo a Riccione si va a mangiare da qualche parte oppure - tanto per non smentirci - a Cesena ai cavalli.

Per Lugano - se quel culatone di Unlui - non la spara grossa, si può organizzare per metà giugno, quando la notte finisce vicino la mattina. :cool::cool:

all ippodromo e pieno di fi.ka....poi al limite si fa un salto a riccione in un bel night:cool:

:up::up::up:

...come se da marzo fozze partito il pullback a 1200 :rolleyes:
aspetto ancora un pochino , dopodiche' ritiro tutto e me ne compro n'altra casa l'affitto e vado a pescare me hanno rotto lu cazz .a como sta volta vicino al confine cosi andiamo a lugano velocemente

anzi c'e' metto na zoccolona frontaliera che lavora in svizzera e vive in italia con il cambio a breve gli conviene pure

mercati non credibili

Users who are viewing this thread

Back
Alto