ve l'avevo detto un mese fa!...quando ho sentito dire , sulla crisi greca che sarebbe stata una quazzata...e le parole di OBAMA sulle banche USA....stesso brivido che sentii quando GREESPAN nel 2000 parlo' di " esuberanza irrazionale dei mercati "....li ho capito che finiva la musica e si spegnevan le luciHanno finito????Questo conta sapere!!!per me ancora no!![]()
spiegati![]()
il mio è 960...........e rientra tutto nella norma...![]()
con calma...........vedremo..perche' potrebbe pure non bastare...oppure rimbalzo da li...e se non han capito ancora bene...poi si sfondano ancora piu' giu'
![]()
con calma........![]()
nun e' detto Ranger...puo' essere la volta bbuona che si smagrisce il tutto
...magari!!!!......guarda anche se i listini perdessero un altro 20 , 30% e poi si cominciasse a valutare le aziende con p/e accettabili ( non a 30 ) ..., se si smettesse di fare debito su debito, se le banche USA fossero impedite a creare casini con utili fatti solo sulla speculazione e derivati,,,ecc ecc,,, e che ce frega?...si compra UC a 1, saipem a 10 , generali a 10 ecc e ci si mette long per 3-4 anni ...si incassan i dividendi e si va a trombare invece di stare attakkati ai monitor
![]()
...certo ...un passo alla volta
....ma bisogna che le banche USA capiscan che il vento e' cambiato...oppure OBAMINO non finira il suo mandato...capisci a me
![]()
...certo ...un passo alla volta
....ma bisogna che le banche USA capiscan che il vento e' cambiato...oppure OBAMINO non finira il suo mandato...capisci a me
![]()