paralo Forumer attivo 30 Aprile 2012 #1 Buongiorno... per caso qualcuno ha i dati mensili del cambio eur/usd dal 2006 a oggi??? grazie
nastro Forumer storico 30 Aprile 2012 #2 questi sono quelli di fineco.... Allegati eurusd.xls eurusd.xls 36,7 KB · Visite: 193
paralo Forumer attivo 30 Aprile 2012 #3 nastro ha scritto: questi sono quelli di fineco.... Clicca per allargare... grande...!!!
nastro Forumer storico 30 Aprile 2012 #4 paralo ha scritto: grande...!!! Clicca per allargare... non garantisco sulla loro esattezza eh...
nastro Forumer storico 30 Aprile 2012 #6 paralo ha scritto: azz....e riesci a darmi anche l'inverso???...usd/eur Clicca per allargare... non c'è... basta che su excel ti fai la formula 2-Euro...e ti salta fuori l'usd
paralo ha scritto: azz....e riesci a darmi anche l'inverso???...usd/eur Clicca per allargare... non c'è... basta che su excel ti fai la formula 2-Euro...e ti salta fuori l'usd
paralo Forumer attivo 30 Aprile 2012 #7 nastro ha scritto: non c'è... basta che su excel ti fai la formula 2-Euro...e ti salta fuori l'usd Clicca per allargare... ehhhhhhhhh...sicuro che bisogna fare 2-euro??? io sapevo che si deve fare 1 diviso il cambio che ho gia...sbaglio io???
nastro ha scritto: non c'è... basta che su excel ti fai la formula 2-Euro...e ti salta fuori l'usd Clicca per allargare... ehhhhhhhhh...sicuro che bisogna fare 2-euro??? io sapevo che si deve fare 1 diviso il cambio che ho gia...sbaglio io???
nastro Forumer storico 30 Aprile 2012 #8 paralo ha scritto: ehhhhhhhhh...sicuro che bisogna fare 2-euro??? io sapevo che si deve fare 1 diviso il cambio che ho gia...sbaglio io??? Clicca per allargare... no no...mi sa che la cavolata l'ho sparata io.... pardon... non mi ero mai posto il problema sinceramente... sorry...beata ignoranza...
paralo ha scritto: ehhhhhhhhh...sicuro che bisogna fare 2-euro??? io sapevo che si deve fare 1 diviso il cambio che ho gia...sbaglio io??? Clicca per allargare... no no...mi sa che la cavolata l'ho sparata io.... pardon... non mi ero mai posto il problema sinceramente... sorry...beata ignoranza...
nico87 Forumer storico 30 Aprile 2012 #9 nastro ha scritto: no no...mi sa che la cavolata l'ho sparata io.... pardon... non mi ero mai posto il problema sinceramente... sorry...beata ignoranza... Clicca per allargare... Se vuoi fare la controprova prendi i dati dell' USD INDEX....
nastro ha scritto: no no...mi sa che la cavolata l'ho sparata io.... pardon... non mi ero mai posto il problema sinceramente... sorry...beata ignoranza... Clicca per allargare... Se vuoi fare la controprova prendi i dati dell' USD INDEX....