DATO CHE ESiSTONO ORATORI BALBUZIENTI,UMORISTI TRISTI,PARRUCCHIERI CALVI.... (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
brutta chiusura..pessimo dax...se gli yankees craccano..domani, da Noi..

peccato, tutto nell'ultima mezz'ora
 

magiel

trendisyourfriend
di questi tempi tutto e' possibile. ma allo stato attuale restando sul breve credo che sia abbastanza tutelato. sia da un punto di vista fiscale sia da un punto di vista delle scelte europee di venerdi. vanno in quella direzione !

se haircut sara' credo che siano quelli che pagheranno meno dazio .

le banche stanno comprando btp


allora.....spero di no....e penso di no....e anzi sono anche un pò stufo di leggere gufi....però...al momento la view non è proprio rosea.......

però sai...anche nel 2010 le banche ....fra cui quelle tedesche compravano a titoli di stato greci ............poi dimezzatisi.........:rolleyes:
 

silpla2000

che bello il yo yo
di questi tempi tutto e' possibile. ma allo stato attuale restando sul breve credo che sia abbastanza tutelato. sia da un punto di vista fiscale sia da un punto di vista delle scelte europee di venerdi. vanno in quella direzione !

se haircut sara' credo che siano quelli che pagheranno meno dazio .

le banche stanno comprando btp
visto che più di mille euro non te li danno credo che li stiano prrendendo dai c/c degli italiani:lol::lol::lol:

brutta chiusura..pessimo dax...se gli yankees craccano..domani, da Noi..

peccato, tutto nell'ultima mezz'ora
robe chiusura sui minimi per tutti gli indici se i cani perdono un altro punto domani gli indici europei neppure aprono, manca solo la terza sorella delle agenzie di rating nel dire che rivedrà i rating dei paese dell'euro:wall::wall::wall: e tutto questo sotto al regia dei signori della city:wall::wall:
 

unlui

Cymbius !
allora.....spero di no....e penso di no....e anzi sono anche un pò stufo di leggere gufi....però...al momento la view non è proprio rosea.......

però sai...anche nel 2010 le banche ....fra cui quelle tedesche compravano a titoli di stato greci ............poi dimezzatisi.........:rolleyes:
l'alternativa e' sfascio dell'euro tassi al 20 e vafangulo :D
 

Users who are viewing this thread

Alto