DATO CHE ESiSTONO ORATORI BALBUZIENTI,UMORISTI TRISTI,PARRUCCHIERI CALVI.... (1 Viewer)

PILU

STATE SERENI
dico semp la stessa cosa CHIUDITI FINCHE' SEI IN TEMPO :D:D perche' hai scelto di piangere a natale abbandonato da tutti?? ....:sad::sad: ma un piatto di minestra non ti sara' negato zio pork :wall::D:D

ngiorno rekkie accartocciate :D

asta sui bot : la giudico non male visti i tempi :-o

i pessimisti in questa fase sono da sodomizzare senza vaselina....avanti il primo :D (ninjae pilu hanno la precedenza) :lol::lol:

brutta rekkia ... te piacerebbe eh :D:D

dammi un motivo per essere ottimista...:wall::wall::wall:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Dax e Nostrano non hanno grandi spazi di vola per oggi, da qui..se va male un altro 1%

ma il problema e' il dollaro = oro= brent....cioe' l'aspetto deflattivo

si sa che c'e' una branca degli investitori mondiali che puntano al cigno nero..( comprando puts ogni mese..molto lontane dai valori battuti)

questo e' sempre da tener presente..di novita' in generale ( meeting, tagli di tassi, interventi)..non ce ne sono piu' in programma

siamo un po' fragili...questo e' il problema
 

Nuovo_trader

Into_the_wild
Buongiorno a tutta la famiglia schifosa, vorrei fare una domanda a chi possiede Fineco e a tutti in generale, sono stato un po lontano dai mercati nelle ultime settimane, ma si può shortare (intendo posizioni nude) o no? Perchè Fineco mi permette di farlo su titoli non finanziari e assicurativi, non vorrei incappare in qualche sanzione, qualcuno sa qualcosa? Perchè ho letto in giro che alcune banche hanno la disponibilità dei titoli e prestandoli permettono l'apertura di posizioni short nude. Grazie a chi mi vorrà rispondere! :help::help:

Scusate se mi quoto, nessuno sa darmi una mano? Volete proprio farmi chiamare il call center di Finekkio?! :wall: :help:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
" Una studentessa tedesca di taglia forte ha lanciato un allarme:
è stata l'Italia a violentare l'euro !!!!
Bande di bocconiani armati di cesoie si sono precipitati a fare giustizia, tagliando pensioni e contributi e dando fuoco allo Stato sociale. "




Cribbio, non riesco più a togliermela dalla testa:help::help:


 
Ultima modifica:

tatteo

Forumer storico
giorno:D

come butta?
 

Allegati

  • IVow7.jpg
    IVow7.jpg
    211,3 KB · Visite: 56

Users who are viewing this thread

Alto