Dax: agosto rosso sangue???

signori e signore ho il piacere di presentarvi ( tramite la mia palla di cristallo) il mese di agosto per il dax!!

se questa barra weekly la chiude sotto 7310 è fatta...

H&S ribassista completato su frame weekly... in arrivo barra di almeno 500 punti in giu... :D:D

prepariamoci all'evento... stavolta il supportone che parte dal minimo del 2009 su frame MONTHLY NON REGGERA'....

rien va plus.....fate il vostro gioco!!

Ciao Rindomenceslao,
avevi perfettamente ragione: hai soltanto anticipato i tempi di una settimana.
Secondo il mio modello matematico, infatti, il 29.07.2011 a quota 7.108 è iniziata una fase negativa di medio-lungo termine per l'indice Dax.
Dove esso arriverà non possiamo prevederlo, ma è presumibile che andrà a testare i minimi del 2009, vale a dire i 3.600 punti.
Complimenti per la previsione azzeccata e buona giornata.

L'andamento di queste ultime ore dà ragione al titolo di questa discussione.
Chi è interessato ad un trading system sulle opzioni collegate all' indice Dax 30, può fare riferimento al seguente link:

Options And Stocks TRADING SYSTEMS - ..DAX.. 30 OPTIONS

Grazie per l'attenzione e buona giornata a tutti.
guarda che se cambi nick non ti arrivano i benefit che Argema riserva ai senior
http://www.investireoggi.it/forum/search.php?searchid=1913954

guarda che se cambi nick non ti arrivano i benefit che Argema riserva ai senior
http://www.investireoggi.it/forum/search.php?searchid=1913954

Ciao Marco,
ho cambiato nick solo perchè con il vecchio risultavo disconnesso dal forum: ad essere sincero, non ho nemmeno provato ad entrarvi perchè avevo perso la password (era più di un anno che non mi connettevo) ed anzichè perdere tempo a recuperarla, ho deciso di registrarmi di nuovo.
Comunque devi ammettere che anche il nuovo è un bel nick ed è dedicato a Gaius Iulius Caesar Octavianus Augustus.
Questo grande personaggio storico, dal punto di vista militare non valeva nulla (se a Filippi nel 42 aC non ci fosse stato Marco Antonio ad aiutarlo, sicuramente sarebbe stato sconfitto da Bruto e Cassio), ma dal punto di vista politico è stato uno dei più grandi genii che l'umanità abbia mai avuto.
Per ricordarmi che anche noi italiani un tempo abbiamo avuto dei grandi personaggi, mentre ora abbiamo solo dei mediocri politici di destra e di sinistra che ci amministrano con evidente imperizia, appena avrò tempo utilizzerò una sua immagine come mio avatar.
Un cordiale saluto.

Ciao Rindomenceslao,
avevi perfettamente ragione: hai soltanto anticipato i tempi di una settimana.
Secondo il mio modello matematico, infatti, il 29.07.2011 a quota 7.108 è iniziata una fase negativa di medio-lungo termine per l'indice Dax.
Dove esso arriverà non possiamo prevederlo, ma è presumibile che andrà a testare i minimi del 2009, vale a dire i 3.600 punti.
Complimenti per la previsione azzeccata e buona giornata.

grazie augustus per i tuoi nobili complimenti!!

:cool:

come a tutti si ricevono sempre volentieri...

aggiornamento:

oggi vedremo i massimi di questa settimana sul dax... appena sopra 5300....poi salutateli perchè dopo non li rivedremo per un po'...

prevedo un close settimanale molto brutto per il dax...
:D

okkio
la buona sorte degli shorter, come quella dei longer, non è infinita
ormai chi ha pompato questo sbrago ha finito le cartucce

okkio
la buona sorte degli shorter, come quella dei longer, non è infinita
ormai chi ha pompato questo sbrago ha finito le cartucce

quello che dici è vero.... pero' ho un sesto senso che mi dice che la candela mensile di ottobre sarà molto rossa sul dax... (magari con una bella lower shadow lunga che prepara poi un novembre verde )

Users who are viewing this thread

Back
Alto