Rindomenceslao
Forumer storico
la candela annuale del ndx100  .....io sono senza parole..   range tra max e min di  5838 punti…  mai vista prima d'ora…   
siamo alla quinta candela consecutiva con dei minimi superiori.. ergo prima o poi dovrà fare un minimo inferiore alla precedente...
in tal caso per fare cio' nel 2021 dovrà crollare dai valori attuali di un 43%!! speriamo di no…  che sia rimandato ancora un low inferiore a quello di marzo 2020....
     speriamo di no…  che sia rimandato ancora un low inferiore a quello di marzo 2020....
voi che dite??

siamo alla quinta candela consecutiva con dei minimi superiori.. ergo prima o poi dovrà fare un minimo inferiore alla precedente...
in tal caso per fare cio' nel 2021 dovrà crollare dai valori attuali di un 43%!!
 speriamo di no…  che sia rimandato ancora un low inferiore a quello di marzo 2020....
     speriamo di no…  che sia rimandato ancora un low inferiore a quello di marzo 2020....voi che dite??

però non posso aiutarti, la mia macchina del tempo è rotta e in assistenza tecnica al momento
 però non posso aiutarti, la mia macchina del tempo è rotta e in assistenza tecnica al momento  

urca nel link che hai postato vedo una farfalla ribassista molto chiara!!
   urca nel link che hai postato vedo una farfalla ribassista molto chiara!!