Dax future, situazione

Aspettiamo la chiusura di domani per vedere se i crucchi vogliono davvero mollare i 3000. La cosa mi sorprenderebbe alquanto ma c'e' poco da fare... il mercato va dove pare a lui, non a me :)

Ho incamerato un discreto loss e sono flat (sempre bundino a parte, ma lui e' appena nato... c'e' tempo...).

Con Euro e Bund forti il mercato fa fatica a salire, ma io continuo a pensare che non vorranno chiudere l'anno in malo modo. Si e' visto oggi che basta un'ora e mezza per fare +5 o -5%.

Aik

Aik la stagione della tosatura delle pecorelle la dovremo spostare più in la.

Il bund è più toro che pecora :D

Comunque io stringo ..... e paziento....

Giorgio ricordi quando un paio di mesi fa dicevamo che un mercato che volava al rialzo era un mercato malato?

Bene, oggi ne abbiamo avuto la riprova.

Devo dirti la verita'... oggi ho sperato, verso mezzogiorno, che ci potesse essere uno sciacquone di dimensioni epiche... sotto il -10 %.

L'ho sperato perche' voleva dire che il malato entrava in sala operatoria. Invece siamo ancora qua... a farsi le pippe sui 3000, a continuare con i palliativi, nel disperato tentativo di imbarcare piu' pir.la possibili.

Non riescono piu' a distribuire Giorgio, non ce la fanno piu'. Vorrebbero liberarsi di tutto, se potessero... ma chi glieli compra i titoli? C'e' solo un'ottica di scalping in giro, tutto il resto sono balle, le previsioni per il 2003 fanno ridere... Dogs of the Dow, balle varie...

Io insisto che rivedremo a breve i 3500 per continuare nella distribuzione.

ciao

Aik

Users who are viewing this thread

Back
Alto