DAX

il rischio dei corti sul nostrano e' che vada tutto bene e si trovino il listino a 27800...

a quel punto il dax seguira'....

dollaro contro euro, contro sterlina,bund,futures,brent,Ftse100 ..tutto punta all'ottimismo....

essere corti e' un azzardo, specie con quelle percentuali

io sono flat , ma ho la vaga sensazione che l'inflazione sara' piu' alta del previsto
sono d'accordo, per ora
seguo comunque solo il DAX e SP500 (che non trado pero')
il FTSE italiano non mi interessa assolutamente

il rischio dei corti sul nostrano e' che vada tutto bene e si trovino il listino a 27800...

a quel punto il dax seguira'....

dollaro contro euro, contro sterlina,bund,futures,brent,Ftse100 ..tutto punta all'ottimismo....

essere corti e' un azzardo, specie con quelle percentuali

io sono flat , ma ho la vaga sensazione che l'inflazione sara' piu' alta del previsto
tecnicamente sono impostati per nuovi Max
dato CPI potrebbe agevolare il movimento
essere SHORT in questa situazione potrebbe mettere in difficolta', insomma meglio non prendere posizione SELL

non mi pare che siamo d'accordo...se no fra 10-30 minuti chiuderesti il dax

io penso che non sara' un dato buono, percio' la potrebbero prendere molto male...

21000 contratti sul dax..nulla

sono tutti alla finestra

l'unico neo e' chi e' dentro controtrend che potrebbe spingere per le chiusure..

ma gli altri sono al bar

se vedi le 2 vola sull'eurostoxx ti rendi conto che quello a sinistra che e' marzo, a destra febbraio, la candela di ieri e' molto piu' alta del corpo della precedente = hanno venduto molte piu' puts per marzo

14-02 vola.JPG

Comunque ricapitolando:
BUY Dax da 15435 con target 15475
ho chiuso meta' a 15456
ho ancora ordini BUY a 15441 e a 15385
mi aspetto nuovi MAX di giornata
in generale ho impostazione LONG con obiettivi a 15530 e a seguire above 15660

Users who are viewing this thread

Back
Alto