Dcw june 2010 (1 Viewer)

astrader

Forumer storico
quindi è possobole che non sia la causa di discesa, ma proprio di fermata della discesa... un freno... me spiego?
 

tontolina

Forumer storico
di agosto ho segnato i giorni vicino al 19-20-24, di settembre i primi 3, 21-22, 30-1 ott.
na traggeddiaaa
per me in quei tre giorni lì si rimbalza e si fa il massimo del secondo T+1 dell'intermedio
poi si scende e chiudiamo il 1° mensile con l'aiuto della Luna nuova dell'8 settembre
 

tontolina

Forumer storico
i minimi che hai visto te, 11-12 agosto, sono fallabili, per via della figura, detta la mano della Dea, apparentemente negativa, si rivela spesso dimanimca e protezionistica, non va considerata matematicamente rossi o neri, ma l'insieme dà un risultato, spesso di non negatività
EPONA o DIANA?
 

Collapse666

Forumer storico
Buondì a tutti bella gente:)
Ciao Astra

Subito grafico generale

1281692305immagine.jpg


Astra, ricapitolando, io la vedo così, dimmi se ti torna qualcosa

Grafico sopra, quello generale: si dovrebbe rimanere bassi fino a fine settembre circa (giorni più giorni meno)
Qui si vede meglio

1281720854immagine.jpg
 

Collapse666

Forumer storico
Dubbio: minimo lunedì (circa) rimbalzo, minimo superiore il 23 circa poi discesa per settembre (nel grafico non si vede perchè non ho fatto i calcoli scritti)

1281721313immagine.jpg
 

astrader

Forumer storico
Astra, ricapitolando, io la vedo così, dimmi se ti torna qualcosa

Grafico sopra, quello generale: si dovrebbe rimanere bassi fino a fine settembre circa (giorni più giorni meno)
Qui si vede meglio

1281720854immagine.jpg

ooohhh finalmente si vede bene, questo è quello giusto, o meglio, che dovrebbe essere giusto, dal 16-17 si dovrebbe cominciare a scendere spero :sad:
 

tontolina

Forumer storico
in che senso.. che i 3 giorni saranno un massimo, o da lì parte il movimento?
se conosci l'an.ciclica
dovresti sapere che dal max del T+1 poi si scende per la sua fine che in questo caso è prevista per la seconda settimana di settembre

direi che è come dice lui anche se
per me manca ancora una gabetta al rialzo per fare il Top nella settimana dal 23 al 29 agosto
1281720854immagine.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto