Dcw june 2010 (2 lettori)

samir

Forumer storico
come si legge questo grafico? :-?

forse cambio di polarità-velocità dovuta all'incrocio - di due cicli ( posizioni di pianeti)
magari con un terzo che fa da trigger...;)


ciò che risultava a me ieri sera, quando avvisai dei missili terra aria di oggi.

almeno così come lo interpreto io per le similitudini:)



:ciao:
 

superbaffone

Guest
Sempre long, aspetto il 19 giorno più giorno meno :corna:

1286986358immagine.jpg

sei dalla stessa mia parte, mi vien voglia di chiudere il long :lol:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
azz ho lo stesso avatar di colla


Penitenzia e pentiti allora, cambia avatarro, ... altrimenti sarai fagocitato dalla spirale Saturno-Plutonica e dal prossimo ed ultimo allineamento planetario ... non potrai quindi giovarti del contatto con le creature evolute che tra poco interagireranno attraversersando le nostre coscienze, rivoluzionando le nostre basi psicologiche improntate alla sopraffazione ed alla guerra.

Perderai la possibilità di avventurarti nell' intelligenza non limitata dal tempo/spazio rinunciando così all'esplorazione del territorio dell' anima stessa ed all' intuizione del principio del tutto.
 

apuo

Marmo, lardo & AF
Penitenzia e pentiti allora, cambia avatarro, ... altrimenti sarai fagocitato dalla spirale Saturno-Plutonica e dal prossimo ed ultimo allineamento planetario ... non potrai quindi giovarti del contatto con le creature evolute che tra poco interagireranno attraversersando le nostre coscienze, rivoluzionando le nostre basi psicologiche improntate alla sopraffazione ed alla guerra.

Perderai la possibilità di avventurarti nell' intelligenza non limitata dal tempo/spazio rinunciando così all'esplorazione del territorio dell' anima stessa ed all' intuizione del principio del tutto.

Ammazza quanto la fai lunga...
Di solito facciamo un wodoo e ti si secca il pisello.
Poi cade.

apuo
 

Users who are viewing this thread

Alto