Franzo PELO e CONTROPELO 16 Agosto 2010 #551 menef8 ha scritto: carina l'immagine ma io non ci credo scrivo poco e sbaglio sempre... Clicca per allargare...
menef8 ha scritto: carina l'immagine ma io non ci credo scrivo poco e sbaglio sempre... Clicca per allargare...
menef8 Forumer attivo 16 Agosto 2010 #552 Franzo ha scritto: Clicca per allargare... beh, l'ho scritto apposta....vuoi mai che qualcuno mi segua....
Franzo ha scritto: Clicca per allargare... beh, l'ho scritto apposta....vuoi mai che qualcuno mi segua....
astrader Forumer storico 17 Agosto 2010 #554 Collapse666 ha scritto: Rimbalzzz Clicca per allargare... rishortttt
Collapse666 Forumer storico 17 Agosto 2010 #555 astrader ha scritto: rishortttt Clicca per allargare... Io rimango fuori e aspetto il minimo se inferiore Poi magari un mini long
astrader ha scritto: rishortttt Clicca per allargare... Io rimango fuori e aspetto il minimo se inferiore Poi magari un mini long
astrader Forumer storico 17 Agosto 2010 #556 Collapse666 ha scritto: Io rimango fuori e aspetto il minimo se inferiore Poi magari un mini long Clicca per allargare...
Collapse666 ha scritto: Io rimango fuori e aspetto il minimo se inferiore Poi magari un mini long Clicca per allargare...
Collapse666 Forumer storico 19 Agosto 2010 #559 Collapse666 ha scritto: Io rimango fuori e aspetto il minimo se inferiore Poi magari un mini long Clicca per allargare... Minimo inferiore
Collapse666 ha scritto: Io rimango fuori e aspetto il minimo se inferiore Poi magari un mini long Clicca per allargare... Minimo inferiore
gecko Forumer storico 20 Agosto 2010 #560 bravo verameente. ora avremmo il minimo tra il 23 e 24 agosto o sbaglio?