ddo proclamato re e imperatore di investireoggi (1 Viewer)

ddo

Banned
amberrrrrrrr !!!!!!!!!!!! lasciami stare le sopracciglia!!!!!!!! credimi sono davvero troppo peloso.
profumi uso quello che mi regalano, non sono un amante di un qualcosa di particolare. certo s enn mi piace nn lo metto. cmq amber , li non sono vestito elegante. sotto avevo un paio di jeans.
 

Amber

Forumer storico
Lo so che sei peloso.. si vede....ma io qualche peletto disordinato all'attaccatura l'avrei lasciato fa più macho...lo vedo che sei vestito sportivo cmq...ma se le giacche te le fai fare su misura controlla che i bottoni siano tutti molto vicini;) dicono faccia haute couture...

...scegliti un profumo che sia quello il tuo marchio distintivo... arriva nn solo visivamente, ma anche con l'odorato e poi, a seconda dei casi, con altro;)...e nn parlo di sesso ovviamente...ma mi riferisco ai pensieri tradotti in parole e via discorrendo...
 

Amber

Forumer storico
...scusa mi è venuto così...davanti al tuo sorriso mi sono...un pò lasciata andare...(da mamma o zia ...chiariamo per quelli che hanno il pudore sempre sul chi va là!).
 

ddo

Banned
puoi dirlo forte, prima ha criticato le mie sopracciglia poi ha ritratto , per paura.io nn ho paura ricordatevelo. e ora vado ad allenarmi
 

Iuv4iu

Nuovo forumer
forse supervacchino va via dal forum certo che qui sono tutti super
superbanfone
supergreatgasby
proprio vero quella cosa della compensazione
 

patatina 77

Creatore di UGC
Lo so che sei peloso.. si vede....ma io qualche peletto disordinato all'attaccatura l'avrei lasciato fa più macho...lo vedo che sei vestito sportivo cmq...ma se le giacche te le fai fare su misura controlla che i bottoni siano tutti molto vicini;) dicono faccia haute couture...

...scegliti un profumo che sia quello il tuo marchio distintivo... arriva nn solo visivamente, ma anche con l'odorato e poi, a seconda dei casi, con altro;)...e nn parlo di sesso ovviamente...ma mi riferisco ai pensieri tradotti in parole e via discorrendo...

ho preso nota
 

Users who are viewing this thread

Alto