truppa
Nuovo forumer
Non credo di aver navigato in qualcuno di quei siti anche se, nei giorni scorsi, all'apertura di Explorer, KIS mi ha segnalato la presenza di uno script malvagio bloccando la navigazione. Se devo essere sincero e, a meno di grossolani errori di cui mi scuso in anticipo, stavo navigando proprio su Investireoggi (magari ne ero uscito seguendo un link).
Il fatto è che sto sempre di più diventando un patito della sicurezza..! (ricorderai le mie richieste di info su Linux che, a proposito, sto per installare anche su questo pc).
Sono presente anche sul Fol (poco) ed è possibile che in passato abbia approfittato della tua cortesia. Sono anche passato a Firefox ma vedo che tu utilizzi Opera. E' preferibile agli altri due?
Il fatto è che sto sempre di più diventando un patito della sicurezza..! (ricorderai le mie richieste di info su Linux che, a proposito, sto per installare anche su questo pc).
Sono presente anche sul Fol (poco) ed è possibile che in passato abbia approfittato della tua cortesia. Sono anche passato a Firefox ma vedo che tu utilizzi Opera. E' preferibile agli altri due?