Obbligazioni in default Default Season 2009 (2 lettori)

Tom Hanks

Nuovo forumer
Thornburg mortgage

16:35:03 thornburg: Chiedera' amministrazione controllata

new york (mf-dj)--thornburg mortgage ha annunciato che prevede di farricorso all'amministrazione controllata. La societa' finanziaria statunitense attiva nell'erogazione dei mutui haprecisato che intende procedere alla liquidazione dei suoi asset. In sciaalla notizia, le azioni sono in caduta libera con un crollo del 75% a 1cent. Liv(fine)mf-dj news 01/04/2009 16:33
 

whitesoul9

Forumer storico
Waterford wedgwood è stata rilevata da un fondo americano di private equity,ma non ho letto nessuna notizia riguardante i bond in default ... qualcuno sa qualcosa?
 

Imark

Forumer storico
Waterford wedgwood è stata rilevata da un fondo americano di private equity,ma non ho letto nessuna notizia riguardante i bond in default ... qualcuno sa qualcosa?

I suoi asset sono stati venduti in regime di amministrazione controllata ... sui bond non ho trovato indicazioni ma, se non ricordo male, erano anche subordinati... penso proprio che prenderanno quel pochissimo o niente che gli competerà al termine della procedura....
 

paologorgo

Chapter 11
questi vogliono cimentarsi nel lavoro, legale, di usurai post-ch 11:

(Reuters) - Billionaire Steve Schwarzman's Blackstone Group (BX.N) is trying to roll out a new fund geared toward providing financing for struggling companies, the New York Post said, citing sources.
Schwarzman is hoping to raise as much as $3 billion for a rescue fund that would provide financing to cash-strapped entities in or on the verge of bankruptcy, the paper said, citing sources.
The buyout shop is in the early stages of developing investor interest in the venture, which does not yet have a name.
The vehicle will largely provide debtor-in-possession financing to companies in need of capital to pay workers or help unwind portions of their business in a bankruptcy restructuring, the paper said.
A Blackstone spokeswoman in London was not immediately available for comment.
 

Gaudente

Forumer storico
Waterford wedgwood è stata rilevata da un fondo americano di private equity,ma non ho letto nessuna notizia riguardante i bond in default ... qualcuno sa qualcosa?
http://www.waterfordwedgwood.com/me...dings_press_release_v1_m56577569830597337.pdf
ma praticamente ne sai uguale a prima perche' nulla viene specificato sull'entita' degli asset acquisiti ne' sul prezzo corrisposto.
Il bond sul sito della Erste e' sceso al nuovo minimo di 0,60 quindi pare proprio che per gli obbligazionisti non ci sara' neppure una briciola.
 

yellow

Forumer attivo




20.05.09 17:37 - MARKET TALK: Thomson France crolla
(-16%) su timori default

PARIGI (MF-DJ)--Crolla a Parigi il titolo Thomson France.

Le azioni del gruppo che opera nel settore dell'elettronica stanno scendendo del 16% a 0,80 euro in scia ai timori degli investitori sulla capacita' dell'azienda di ripagare i suoi creditori,
dopo che questa ha mancato la scadenza del 18 maggio entro la quale avrebbe dovuto ripianare il debito.

La societa' ha gia' incassato una revisione negativa da parte di Moody's, che ha aumentato la sua probabilita' di default.
 

Users who are viewing this thread

Alto