Degooglizzazione / Degoogling ! (3 lettori)

misista.armando

Forumer storico
ieri molti numeri usciti
raggruppando
12850-80-12900-933
sopra ho solo un 976 del 28/10
sotto 850 c'e' un 840-820 ed un buco fino a 750

fib 22470-510-640-715
sopra nulla sotto un 450
 

marofib

Forumer storico
l'ultimo aggiornamento di windows e' una disgrazia...ho sputtanato il pc...pieno di errori insulsi...direi di bloccare gli aggiornamenti per un po' per chi ha avuto la fortuna di starne fuori
ora devo comprare un altro pc perche' questo e' andato...gli aggiornamenti al thread saranno balbettanti...non avro' orari

l'altro aggiornamento c'era gente che lamentava che erano spariti file..probabilmente e' cosi' anche ora
 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
dovevo fare qualche immagine di tanto in tanto..invece solo copie parziali per la fretta
sono tutti errori scollegati...non riesco a farmi un'idea...stamattina non mi va neppure la powerdesk fineco...installata e reinstallata niente...assurdo

e' cambiata anche la gestione della RAM..ho visto un programma arrivare a 2gb dove mentre prima a 200mb scaricava!!
questo con l'ultimo update grosso che doveva sistemare problemi

mi devo imporre di bloccare tutti gli aggiornamenti! prima va fatta un'immagine...se non si ha tempo...meglio saltarli
 
Ultima modifica:

misista.armando

Forumer storico
l'ultimo aggiornamento di windows e' una disgrazia...ho sputtanato il pc...pieno di errori insulsi...direi di bloccare gli aggiornamenti per un po' per chi ha avuto la fortuna di starne fuori
ora devo comprare un altro pc perche' questo e' andato...gli aggiornamenti al thread saranno balbettanti...non avro' orari

l'altro aggiornamento c'era gente che lamentava che erano spariti file..probabilmente e' cosi' anche ora

con hp non avresti avuto problemi

scimmia.gif
 

marofib

Forumer storico
tutta farina di window sta qua...come si permette a far andare un programma a 2GB quando prima a 200mb scaricava per legge!...e' un browser...non serve tenere a memoria pagine vecchie..proprio stupido!!
2GB ma poteva anche andar oltre...un miracolo che si sia fermato...questo significa sputtanare le prestazioni di qualsiasi macchina
 

Users who are viewing this thread

Alto