Degooglizzazione / Degoogling !

buongiorno

numero 13304
sopra
330 ultimo del giorno prima 360 ultimo del 17/12 390 e 420 ultimo del 16/12
sotto
300-280-260

prostituti
13308 13340
13266 13234
13309 13318
13260

ma dove vogliono andare gli usa?....dal 6.12 c'e' una discreta pressione sulle coperte...che cazzari!

Ultima modifica:
c'e' nessuno che lavora con vodafone mobile + powercell(fineco) ?
insomma nessuno da mesi mi risolve il problema

prob. dovro' attivare un muletto con metatrader 5
qualcuno usa il DDE collegato alla MT5?

Ultima modifica:
c'e' nessuno che lavora con vodafone mobile + powercell(fineco) ?
insomma nessuno da mesi mi risolve il problema

prob. dovro' attivare un muletto con metatrader 5
qualcuno usa il DDE collegato alla MT5?

pensavo avessi risolto...

a me sembra strano cmq che sia Vodafone che blocchi
non so s ehia gia' provato:
selezionare solo 3g
cambiare telefonino
vedere che con altra sim di altro operatore prende uguale
controllare se stringa dde fineco l'abbia cambiato a volte webank mi faceva questo scherzetto
prova magari a mettere dde in un foglio nuovo dopo aver prima chiuso excel
si sono tentativi che probabilmente avrai gia' fatto, ma non ho powercell anche se ho fineco

dde mt4 anni fa ma parecchi davvero provai mi sembravano molto lente in fatto di aggiornamento

c'e' da dire che powercell e' scadente....se perde la connessione non e' in grado di ripristinarla e questo e' un errore gravissimo
fatto notare ma al momento e' cosi'...non ti puoi fidarla di lasciarla andare senza monitorarla
sto fatto che e' fatta con i piedi puo' forse influire con vodafone

Lo scorso anno un professore della Vanderbilt University, Douglas Schmidt, ha pubblicato il risultato di una ricerca intitolata "Google Data Collection", nella quale ha dimostrato che uno smartphone con un sistema operativo android (quello installato su oltre otto telefonini su dieci nel mondo), anche quando non lo stiamo usando, se ha il browser Chrome attivo, segnala la nostra posizione a Google circa 340 volte al giorno. Quattordici volte ogni ora.

. Volendo è facile: su una mappa prendi un puntino, il segnale di un telefonino, e un software ti dice tutto il resto, compresa la ricetta dei ceci e in quale stanza guardi la tv. Non è divertente. Anzi a volte è macabro. Come la storia di quei due telefonini che ogni giorno si spostavano da una casa ad un ospedale per malati di cancro. Ad un certo punto uno, quello della moglie, ha smesso di funzionare. E sull'altro, il marito che ancora non sapeva di essere vedovo, è apparsa la pubblicità di un servizio di pompe funebri.

Rep

Users who are viewing this thread

Back
Alto